Salta al contenuto principale
Diario Sportivo su Super TV
Diario Sportivo da oggi anche sul digitale terrestre

Collaborazione fra Diario Sportivo e Aristanis Super TV


Parte la collaborazione fra Diario Sportivo e l'emittente televisiva regionale Aristanis Super TV, che trasmette in Sardegna sul canale 77 del Digitale terrestre.

 

Aristanis Super TV, che con il nuovo digitale terrestre ha allargato a tutto il territorio regionale il proprio bacino d'utenza, ha mantenuto la propria programmazione con riferimento alla provincia di Oristano dove opera, storicamente, da oltre 40 anni.
Nel'ambito della collaborazione la rubrica sportiva, che va in coda ai telegiornali di Aristanis Super TV (TG Oristanese), farà riferimento a Diario Sportivo per i risultati e le classifiche dei campionati che vanno dalla Prima Categoria, fino all'Eccellenza.

 

Diario Sportivo si conferma ancora una volta il punto di riferimento per i campionati dilettantistici della Sardegna. Con aggiornamenti quotidiani, infatti, Diario Sportivo propone le ultime notizie, le curiosità e gli approfondimenti sul calcio regionale e soprattutto su tutti i campionati dilettantistici (Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria).

 

I telegiornali sono disponibili sul canale YouTube:
https://www.youtube.com/c/SuperTvOristano_STVOristano

oppure sulla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/STVOristano

 

Per gli ultimi aggiornamenti e per rimanere sempre in contatto con Diario Sportivo iscrivetevi al nostro canale:

YouTube Diario Sportivo

 

 

In questo articolo
Tags:
supertv
tg oristanese
Digitale terrestre