Salta al contenuto principale
Matteo Mancosu, attaccante, COS
A Tertenia alle ore 14 per il turno secco dei 16esimi di finale

Coppa Italia: Costa Orientale Sarda in campo domani contro la Tivoli

In anticipo di una settimana rispetto alla normale programmazione, la Costa Orientale Sarda aprirà domani pomeriggio (ore 14) i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie D ricevendo la visita della Tivoli. Sarà gara secca con eventuali calci di rigore in caso di risultato di parità nel punteggio al termine dei 90' regolamentari. Le due squadre non si sono ancora affrontate in campionato e lo faranno il prossimo 18 dicembre a campi invertiti quando verrà disputata la 16ª giornata nel girone G. Al momento le due squadre sono separate da due punti in classifica (14 contro 12) a favore dei sarrabesi-ogliastrini. Arbitra l'incontro Giovanni Agostoni di Milano, assistenti Mattia Bettani di Treviglio e Giuseppe Lentini di Milano.

La squadra di Francesco Loi è partita in questa edizione dal primo turno superando la Nuova Florida (3-2 in casa) e ai 32esimi l'Arzachena (0-1 in trasferta) mentre la matricola guidata da Francesco Colantoni ha battuto al turno preliminare il Real Monterotondo (2-0 in casa), al primo turno la Cynthialbalonga (1-3) in casa e ai 32esimi la Roma City (0-3 in trasferta).

 

Chi passerà il turno verrà abbinata con la vincente di Trastevere-Puteolana la cui gara sarà disputata mercoledì 7 dicembre col resto dei 16esimi:

Gara 1: Bra-Ligorna

Gara 2: Derthona-Crema

Gara 3: Varese-Franciacorta

Gara 4: Arconatese-Giana Erminio

Gara 5: Dolomiti Bellunesi-Union Clodiense Chioggia

Gara 6: Montebelluna-Adriese

Gara 7: United Riccione-Bagnolese

Gara 8: Seravezza-Prato

Gara 9: Orvietana- Arezzo

Gara 10: Pineto-Tolentino

Gara 11: COS Sarrabus Ogliastra-Tivoli mercoledì 30/11

Gara 12: Puteolana-Trastevere

Gara 13: Team Altamura-Cavese

Gara 14: Francavilla-Casertana

Gara 15: Portici-Lamezia Terme

Gara 16: Trapani-Acireale 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Coppa Italia