Domani al Pasquale Pinna, domenica in campo il Monastir a Pomezia
Coppa Italia preliminari: Budoni-COS all'arbitro Andrea Senes di Cagliari
Ci sarà anche Budoni-Cos Sarrabus Ogliastra tra gli anticipi del turno preliminare della 25ª edizione della Coppa Italia a inaugurare la nuova stagione della serie D. Il match del Pasquale Pinna si giocherà sabato alle ore 17 e verrà arbitrato da Andrea Senes (nella foto) della sezione di Cagliari mentre domenica 24 scenderà in campo il Monastir in casa dell'Unipomezia con la direzione di gara affidata a Francesco Fermo di Torre Annunziata. Le altre due squadre sarde che partecipano alla serie D, Latte Dolce e Olbia, entreranno in gioco direttamente il 31 agosto per il primo turno: i sassaresi in casa contro la vincente del derby di domani, i galluresi sul campo della vincente della sfida in cui saranno impegnati i campidanesi.
Le sfide del weekend, come quelle della settimana successiva, si giocheranno in gara unica con i calci di rigori a decidere gli incontri che termineranno in parità alla fine dei tempi regolamentari.
⇒ SABATO 23 AGOSTO ORE 17
BUDONI-C.O.S. SARRABUS OGLIASTRA arbitra Andrea Senes di Cagliari (Francesco Serusi di Oristano e Luca Casula di Carbonia)
⇒ DOMENICA 24 AGOSTO ORE 16
UNIPOMEZIA-MONASTIR arbitra Francesco Fermo di Torre Annunziata (Massimiliano Napolitano di Caserta e Luca Arcella di Frattamaggiore)