Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Sconfitta amara per la Burcerese

Dolianova: il secondo posto è tuo, Secci demolisce il Selargius; la capolista Sestu ne fa dieci al Nuraminis

Il Dolianova mette le mani sul secondo posto e ora aspetta buone notizie in chiave ripescaggi: la vittoria per 6 a 0 contro il Selargius, quattro le reti di Secci, scatenato, con Cabboi e Diouf che completano l'opera, legittima il buon campionato. Seconda sconfitta di fila per la Burcerese, che torna dalla trasferta cotro il Santo Stefano con 0 punti in tasca: vincono i padroni di casa grazie alla doppietta di Sarritzu e al gol decisivo di Strazzera nella ripresa; non bastano i due gol di Vacca.
La capolsta Sestu chiude con il botto, 10 a 3 al malcapitato Nora Nuraminis: festa del gol per Atzori, sei centri, poi a segno Murgia, Manunza per ben due volte e Farris. Di Cappai, Corda e Serra le reti della consolazione per i locali.
Il Progetto Calcio passa per 2 a 1 contro il Flumini con Angius e Battistini, in gol nella ripresa; in mezzo, il momentaneo pareggio di Ruggeri.
Secco 2 a 0 interno per l'Atletico Settimo sul Castiadas: decide la doppietta di Fiori tra primo e secondo tempo.
Stesso punteggio nella sfida tra Atletico Cagliari Ussana: apre Pusceddu, raddoppio di Del Sordo.
Poker per il Club San Paolo che batte il Soleminis per 4 a 2: i padroni di casa passano con Baragatti, Diop, doppietta, e Secci; di Jong le due reti per gli ospiti.
Si chiude con un tennistico 6 a 2 il confronto tra l'Omega Calcio e il La Pineta: i primi in gol con Spiga, due volte, Pinna, Sechi, Pastorino, Vedda; le due reti degli ospiti portano la firma di Pili e Mallus.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
15 Ritorno
Girone A