Salta al contenuto principale
HIGHLIGHTS E FULL MATCHES 160mila minuti di visualizzazioni e 40mila visite

Dopo una cavalcata di cinque entusiasmanti giornate, il Canale Calcio Sardo d'Eccellenza tira il fiato, ma è solo un arrivederci

Il Canale Campionato sardo di Eccellenza 2016-17 è stato creato, andando incontro alle esigenze dei nostri lettori. Ora, dopo cinque spettacolari giornate raccontate con Highlights e Full Matches, si ferma. Sospende le pubblicazioni nate con la partnership di Istantanea.net, per poter limare gli aspetti organizzativi e concentrarsi sulla raccolta degli sponsor, esigenza imprescindibile per poter sostenerne i costi di realizzazione.

 

TORNEREMO PRESTO
160mila minuti di visualizzazioni, oltre 40mila visite, una durata media di connessioni di oltre 4 minuti a video. Numeri importanti registrati in un solo mese di programmazione. E' solo un arrivederci!
Il canale ha raggiunto capillarmente il territorio sardo, nazionale e toccato quello internazionale. Posto la naturale conseguenza di un'attenzione costante verso tutte le realtà calcistiche insediate nei 377 comuni sardi, attraverso il suo campionato principe, l'Eccellenza. Circa 380 società sportive, 41.000 atleti, 1.800 dirigenti, 1.100 tecnici, 350.000 tifosi hanno contribuito a rafforzare il bacino d'utenza: l'atleta, il presidente, il dirigente, il tecnico, il fisioterapista, il tifoso, e i tifosi tutti.
 

LA MISSION DI DIARIO SPORTIVO 
Tutte le iniziative di Diario Sportivo sono finalizzate all'accrescimento delle opportunità di valorizzazione di tutti gli atleti partecipanti, della competitività dei campionati e dell'interesse di appassionati, addetti ai lavori e aziende. Lo sviluppo di contenuti sempre più esclusivi e puntuali rimane uno dei punti di forza della nostra attenta programmazione.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2016/2017