Belle vittorie per Siamanna ed Arborea
Gir D: il Samugheo costretto al pari dalla Virtus Villaurbana
Il Samugheo interrompe la sua marcia trionfale ed è costretto ad accontentarsi di un pareggio per 2 a 2 sul difficilissimo campo della Virtus Villaurbana, che per quanto fatto vedere in campo avrebbe probabilmente meritato qualcosa in più.
Gli ospiti passano in vantaggio grazie ad una punizione di Carta, ma Buluggiu riporta il risultato in parità.
I padroni di casa spingono il piede sull'acceleratore e vanno vicinissimi al raddoppio in più di una circostanza; raddoppio che arriva puntuale grazie ad un perentorio stacco di testa di Chelo.
Il Samugheo cerca di reagire ma la Virtus si difende con ordine, arretrando un po' troppo il baricentro e lasciando l'iniziativa agli avversari; a pochi minuti dalla fine del tempo regolamentare il direttore di gara assegna un calcio di rigore al Samugheo, che Perdighe non fallisce.
Nel finale, espulso Musu tra le fila degli ospiti.
Per la Virtus Villaurbana si tratta del secondo punto di questo campionato.
La Freccia Mogoro supera la Sanverese con un netto 3 a 1: per gli ospiti, fermi a quota 4 punti, si tratta del quarto ko stagionale.
I padroni di casa, nonostante alcune pesanti assenze, ottengono il bottino pieno e salgono al secondo posto in classifica, disputando peraltro una buona gara: Figus, su assist di Ennas, porta in vantaggio i suoi; nella ripresa, arriva il raddoppio, ancora con Figus, all'ottavo centro stagionale, imbeccato stupendamente da Zoddi.
Gli ospiti riaprono il match grazie ad un rigore trasformato da Caria, ma Cau, con un pregevole tiro al volo su assist dell'ottimo Ennas, chiude definitivamente il discorso.
Atletico Cabras e Tharros si dividono l'intera posta in palio: il big match, giocato con una splendida cornice di pubblico, termina con il punteggio di 1 a 1.
Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto ma non riescono a sferrare il colpo decisivo; nella ripresa arriva il gol di Cancedda che sblocca il risultato in favore degli ospiti.
L'Atletico Cabras si butta in avanti alla ricerca del pareggio, ma la difesa avversaria controlla bene le sfuriate degli avversari; a 5 minuti dalla fine Cera insacca una palla crossata da Mele.
La Tharros sfiora il colpaccio nel finale con De Lussu, ma la sua conclusione si perde sul fondo.
L'Atletico sale così a quota 13 punti, al secondo posto in classifica; la Tharros, al secondo pari stagionale, guadagna il suo undicesimo punto in questo campionato.
Quarta vittoria consecutiva per l'Atletico Marrubiu che in casa supera di misura, 1 a 0, il Palmas 95: il match viene deciso da una rete di Federico Tuveri.
Per il Palmas arriva la seconda sconfitta consecutiva, la striscia di partite senza vittoria si allunga a 4.
La Folgore Oristano batte l'Alerese in casa con il punteggio di 2 a 1; gli ospiti, al terzo ko stagionale, hanno mostrato grande grinta e determinazione, riuscendo a passare in vantaggio.
I padroni di casa sono riusciti però a ribaltare il risultato e ad ottenere così la quarta vittoria in sei partite disputate, che vale il quinto posto in classifica.
L'Oristanese affonda la San Marco Cabras: il confronto termina con un sonoro 5 a 0 per i padroni di casa.
Esordio amaro per il neo tecnico Raimondo Putzolu, che incassa così la prima sconfitta, la sesta consecutiva per la sua squadra.
L'Oristanese conquista così la terza vittoria del campionato, e sale a quota 11 punti.
Netta vittoria esterna per il Siamanna che espugna il campo di Ruinas con il punteggio di 2 a 0: per i padroni di casa si tratta del secondo ko consecutivo.
Grande prestazione per gli ospiti che ottengono così la prima vittoria in trasferta, grazie alle reti, segnate entrambe nella ripresa, di Patta e Diana, ai loro primi centri stagionali.
Prima vittoria stagionale anche per il Cr Arborea che espugna il campo della Paulese: il match termina con il punteggio di 2 a 1.
Le reti degli ospiti portano la firma di Angelo Sperandio e di Damiano De Vecchi, direttamente da calcio di punizione.
L'Arborea sale così a quota 5 punti.