Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Ichnos ingrana la seconda

Girone E: in vetta alla classifica spunta l'Ollolai; l'Arbatax ferma il Meana

Il girone E ha una nuova capolista: complice il passo falso del Meana sul difficilissimo campo dell'Arbatax, l'Ollolai vola in vetta, 11 punti, grazie alla bella vittoria ottenuta nella trasferta contro la Baunese.
Mattatore della partita è stato, ancora una volta, il capitano Antonio Zedde, autore di una strepitosa doppietta, che ha regalato ai ragazzi allenati da mister Columbu la seconda vittoria consecutiva, la terza stagionale e il quinto risultato utile della stagione.
L'Ollolai è infatti l'unica squadra imbattuta del girone.

 

Il Meana Sardo scivola sul difficilisso campo dell'Arbatax: i ragazzi di mister Cantelmi ottengono la seconda vittoria del campionato, che arriva dopo le due sconfitte consecutive.
Per i padroni di casa, scesi in campo con una formazione rimaneggiata, viste le assenze tra gli altri di Pinna, Arba, Pani, Congiu e Mura, entrambe le reti portano la firma di uno scatenatissimo Caria.
Di Andrea Urru, direttamente su calcio di punizione, il momentaneo pareggio degli ospiti.

 

L'Ichnos 2004 acciuffa la seconda vittoria consecutiva, la terza della stagione, superando in trasferta l'ostica Ottana, al terzo ko del campionato.
Per gli ospiti vanno a segno Putzu Mariane; il gol della bandiera per i padroni di casa porta la firma di Carta.

 

Il Su Gologone vince di misura il confronto casalingo contro il Lotzorai e lo scavalca in classifica, salendo a quota 10, al secondo posto in classifica.

 

Solo un pari, 0 a 0 tra Atzara, che interrompe così una striscia negativa di 3 sconfitte consecutive, e il Bardia, 8 punti.
Tra gli ospiti, buone le prove di Mula, Carta e Bacchitta.

 

Il Gennargentu Desulo si deve accontentare di un pari nel confronto interno contro il Calagonone: il match si chiude con il punteggio di 1 a 1, grazie alle reti di Fancello per gli ospiti e di Frongia per i padroni di casa.
Ottima prova per il portiere ospite Olianas che nella prima frazione di gioco para un calcio di rigore e risulta determinante in diverse altre occasioni.
Si fermano invece sui legni i tentativi di Piredda, direttamente su calcio di punizione, e di Cappeddu.

 

Il Santu Predu cade inaspettatamente in casa dopo due vittorie consecutive e rimedia la terza sconfitta stagionale nel confronto con l'Orani, che di contro ottiene la prima vittoria del campionato e sale così a quota 4 punti.

 

Il Supramonte ottiene la prima vittoria del suo campionato, 2 a 1 , nel match casalingo contro l'Oniferese e sale a quota 5 in classifica, scavalcando proprio gli avversari che rimangono ancorati invece a quota 4.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
5 Andata
Girone E