Salta al contenuto principale
Gli allievi di Zizi in campo domani per onorare la maglia della rappresentativa
a posada ore 14.30, l'ultima chiamata

Gli allievi di Zizi in campo domani per onorare la maglia della rappresentativa

Per partecipare al 51° Torneo delle regioni il Comitato Regionale, su segnalazione del Commissario tecnico Checco Fele e  Tecnico della Rappresentativa Regionale Allievi, Giuseppe Francesco Zizi, ha disposto la convocazione dei sottoelencati giocatori:

I ragazzi dovranno presentarsi mercoledì 7 marzo a Posada soltanto se muniti del certificato medico per l’attività agonistica e dell’attrezzatura personale ad eccezione della maglia di gioco.Alle ore 14,30 sul campo comunale in sintetico i ragazzi di Zizi affronteranno in una gara di allenamento la squadra “Juniores” della Società Budoni. Sarà un banco di prova determinante per gli allievi convocati. Da questo raduno, infatti, dovranno venir fuori i convocati per il Trofeo di fine marzo. La Basilicata attende tra le altre rappresentative, anche quella allievi. Il tecnico barbaricino si aspetta una prova d'orgoglio da parte di alcuni giocatori cardine. L'allenamento di martedì scorso a Serramanna, nell'amichevole con la locale squadra di promozione, non ha aftto emergere indicazioni definitive, quelle che il tecnico si aspettava. Forse la tensione, il campo non in perfette condizioni, non hanno fatto sì che le attese del tecnico venissero soddisfatte.

Dal raduno in Baronia il Comitato attende segnali forti dai convocati, in modo tale da fugare ogni dubbio sul novero di atleti da premiare con la convocazione in quella che rappresenta la nazionale sarda di categoria.

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2011/2012