Male le due sorresi, capolavoro Sestu
Iglesias all'ultimo respiro, Barbusi ko nel finale; il Sarroch non si ferma più
L'Iglesias si aggiudica lo scontro al vertice contro il Barbusi, al terzo ko consecutivo, e mantiene la vetta della classifica con 17 punti: i padroni di casa si impongono di misura, 3 a 2 il finale, al termine di una partita entusiasmante.
Porcu sblocca il punteggio al primo vero affondo della gara; il Barbusi accusa il colpo e cade ancora ad opera di Calaresu.
Nella ripresa però, gli ospiti scendono in campo con un piglio tutto diverso e acciuffano il pari grazie ad una bella doppietta di Brioccia; la partita sembra chiusa ma a pochi minuti dal termine Perra risolve per i suoi e regala all'Iglesias una vittoria pesantissima.
Quarta vittoria consecutiva per il Sarroch di Aiana che in casa demolisce l'Europa 2008.
Gli ospiti partono forte, impegnando severamente Pistis che però si salva e tiene a galla i suoi; la replica del Sarroch non si fa attendere ed è letale, con Sirigu che sigla il momentaneo vantaggio.
L'Europa 2008 non ci sta e trova il momentaneo pari con uno scatenatissimo Neri; di Piludu la rete del nuovo vantaggio per il Sarroch a pochi minuti dal riposo.
Nella ripresa, Salonis chiude definitivamente il discorso firmando il definitivo 3 a 1.
Continua a volare il Sestu che conquista la quinta vittoria consecutiva, battendo la Nora di mister Taglialatela con il punteggio di 3 a 1.
Gli ospiti partono con il piede giusto e sbloccano la gara con Sanna dopo 10 minuti di gioco, ma il Sestu ribalta il risultato grazie alle reti di Cau e di Marras e Martini nella ripresa.
Contestato da parte degli ospiti l'arbitro per alcune decisioni controverse.
Seconda vittoria consecutiva per il Buggerru che in casa ha la meglio sul Villamassargia per 3 a 2: i padroni di casa volano sul 2 a 0 con Corda e Cau, ma il doppio svantaggio non tramoritsce gli ospiti che reagiscono invece con Farci e Lorrai e ripristinano il risultato di parità.
Il Buggeru non demorde e si butta in avanti alla ricerca del gol vittoria che arriva grazie ad una magia di Musiu.
Sorride anche l'Atletico Cortoghiana, che incassa sei punti negli ultimi due turni di campionato: il confronto casalingo con il Teulada termina infatti con il punteggio di 1 a 0 in favore dei padroni di casa, che passano in vantaggio al 1' con un rigore trasformato da Pittau.
L'Atletico Cortoghiana controlla bene i tentativi degli ospiti, con Cossu sempre attento che blinda la propria porta e regala ai suoi una vittoria importantissima.
Il Santadi rialza la testa dopo tre turni a secco di vittorie e lo fa nel migliore dei modi, demolendo il San Biagio Villasor con un tennistico 6 a 0: grandissimo protagonista dell'incontro è stato Piredda, autore di una tripletta.
Di Serra, su rigore, Marras e Corona, dal dischetto, le altre reti che chiudono l'incontro.
Per il San Biagio, ultimo in classifica con un punto, è notte fonda.
Pesante battuta d'arresto per il Villasor che in casa perde il confronto con il Real Terresoli per 6 a 1: l'incontro è stato sospeso dopo 20 minuti nella ripresa, con i padroni di casa ridotti in sei uomini dopo due espulsioni e ben tre infortuni.
Contestata da parte dei locali la direzione di gara.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra i padroni di casa de Is Urigus e l'Atletico Elmas di Panarello: un buon punto per entrambe le formazioni, al termine di una partita combattutissima.
Gli ospiti partono bene e si affacciano subito dalle parti dell'espertissimo Basciu, con Pau molto propositivo sulla fascia sinistra.
Is Urigus sblocca la gara dopo 15 minuti di gioco con Sulas che sfrutta un lancio proveniente dalle retrovie, trova il tempo per battere a rete e supera Frau con un perfetto diagonale.
L'Atletico Elmas reagisce e nel giro di tre minuti trova il pareggio: Pau si invola sulla sinistra, mette in mezzo per Stara che batte inesorabilmente Basciu.
L'Is Urigus reagisce ma Frau salva i suoi in almeno due occasioni.
Nella ripresa, le due squadre si affrontano a viso aperto alla ricerca della rete della vittoria: i locali sfiorano il vantaggio con Sulas, ma la sua conclusione si stampa sul palo, mentre l'Atletico risponde con Scalas e Zedda, ma i loro tentativi non sono fortunati.