Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Florinas di misura, l'Alghero scivola contro lo Sprint; cinquina per il Caniga di Mattola e Posadino

Il Campanedda fallisce l'assalto al primo posto e cade in casa del Boyl, l'Audax non sbaglia e aggancia la seconda piazza

Nel giorno in cui la capolista Treselighes scontava il suo turno di riposo, il Campanedda fallisce un'occasione d'oro per accorciare in classifica: il Boyl trova infatti la seconda vittoria della stagione contro la seconda forza del torneo: Usai alla mezz'ora fa capire agli ospiti che sarà una domenica complicata siglando il vantaggio, ma Mura impatta dagli undici metri ad inizio ripresa. Nel finale, Cherchi trova la zampata che regala i tre punti ai locali.
Chi ne approfitta è l'Audax, che aggancia così il secondo posto, a quota 29, grazie all'1 a 0 rifilato a domicilio al Wilier: decide Carta nel finale.
Stesso discorso per il Florinas, che batte il Pagi con il minimo scarto: calcio di rigore trasformato da Gaddia poco prima del riposo e tre punti in cassaforte per continuare a sperare.
Brutta sconfitta interna per l'Alghero, che cede il passo allo Sprint Ithir, che si impone con un secco 2 a 0: vantaggio di Biddau, raddoppio di Baldinu e partita praticamente chiusa.
Il Caniga fa le cose in grande, con la cinquina rifilata tra le mura amiche al Maristella: doppiette per Mattola e Posadino, a segno anche Tall. Di Gnani il punto della bandiera per gli ospiti.
Colpo esterno anche per il San Paolo Apostolo, forte del 3 a 1 rifilato al Padria: doppietta, su rigore, per Serra, a segno anche Lumbardu. Di Cau il momentaneo pari per i padroni di casa ma non basta.
Successo interno per 1 a 0 per il Mores, ai danni del Minerva: decide Solinas, in gol a dieci dal riposo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L