Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: L'Audax tiene il passo del treno di testa, Fortitudo e Musei corsare

Il Capoterra non passa contro il Gonnesa, l'Isola di Sant'Antioco ne fa cinque all'Olimpia e riaggancia la vetta

Dopo la terza giornata di ritorno, si ricompone la solita coppia in vetta alla classifica, con Isola di Sant'Antioco e Capoterra che proseguono a braccetto, dall'alto dei loro 46 punti, il testa a testa verso la Prima Categoria.
I bianco rossi impattano, un po' a sorpresa, nel match in esterna contro il Gonnesa che si chiude con il punteggio di 1 a 1: Licciardò firma il vantaggio ospite allo scadere del primo tempo, ma Floris nella ripresa acciuffa gli avversari.
L'Isola di Sant'Antioco non si fa sfuggire l'occasione dunque per il pronto aggancio alla diretta rivale, grazie al 5 a 0 rifilato a domicilio all'Arbus: doppiette per Carboni e Mileddu, a segno anche Pusceddu.
Staccato di sei lunghezze, continua a galleggiare al passo delle prime anche l'Audax, che in casa non sbaglia contro il Bindua e si aggiudica i tre punti in palio: vantaggio di Zurrida alla mezz'ora, Pili impatta allo scadere della prima frazione. Nella ripresa però i locali mettono freccia e sorpassano grazie ai gol di Soro e Lucantonio.
Colpo esterno per la Fortitudo terza in classifica che sbanca Villacidro di misura, 2 a 1 il finale: decisiva la doppietta di Tedde tra primo e secondo tempo; in mezzo il momentaneo pari dei padroni di casa firmato da Agostino.
Vince per 3 a 2 l'Antiochense, nel confronto con il Mineraria: sugli scudi Lorrai, autore di una tripletta; Lisci e Borelli illudono gli ospiti siglando il provvisorio 1 a 2 ma è soltanto un fuoco di paglia.
Vince e bene l'Is Urigus nel confronto contro il Buggerru che si chiude con un netto 3 a 0 per i padroni di casa: Sulas sblocca il punteggio alla mezz'ora, Piano raddoppia ad inizio ripresa, poi ci pensa Taccori a chiudere definitivamente la pratica.
Quinta vittoria stagionale per il Don Bosco di Guspini, che in casa ha la meglio sul Santadi: le reti, tutte nella ripresa, portano le firma di Piras e Surano.
Il Musei piazza il colpo esterno perfetto contro il Perdaxius, 3 a 0 il finale firmato da Floris, Pillola e Camboni.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone B