Gir C: tutto liscio per l'Ilbono, l'Acc. Sarrabese doma il Triei, pari-spettacolo tra Castor e Girasole
Il Cardedu prende a pallate il malcapitato Lotzorai: la capolista continua a correre fortissimo; cinquina per l'Escalaplano
Vittoria numero quattordici in questa stagione per la capolista Cardedu, che strapazza a domicilio il Lotzorai nel quasi testa coda della terza giornata: gli ospiti sfondano grazie alle reti messe a segno da Cabras, doppietta per lui tra la fine e l'inizio del secondo tempo, Tegas, Pisu, Deidda e Lorrai. Di Hamidi il gol della bandiera per i locali. Il Cardedu sale così a quota 43.
L'Escalaplano si conferma al secondo posto, a sei lunghezze dalla vetta, grazie al netto e sontuoso 5 a 0 rifilato, di fronte al proprio pubblico amico, all'Osini: doppietta di Serrau in avvio, a segno al 2' e al 14'; in mezzo il secondo gol è di Prasciolu. Ad inizio ripresa sale in cattedra Arba, doppietta anche per lui, che chiude definitivamente il discorso.
L'Ilbono vince e convince grazie al 2 a 0 casalingo rifilato alla Castiadese: pronti via e Meloni, al 5', porta in vantaggio i suoi, poi ad inizio ripresa arriva anche il raddoppio firmato da Cuboni.
Decima vittoria in questa stagione per l'Accademia Sarrabese, che si impone, di misura, per 1 a 0, ai danni del Triei: punteggio bloccato sino all'82', quando Madeddu trova il varco giusto per battere Barca. L'Accademia Sarrabese sale così a quota 32, ad una lunghezza di distanza dagli avversari diretti.
Rinviata a causa del maltempo la sfida tra San Giorgio Flumini e Villagrande.
Il Santa Vittoria passa contro il Burcei, con il risultato finale di 1 a 0, grazie alla rete messa a segno da Loi al 25'.
Si chiude invece in parità, con sei reti in totale, la bella ed entusiasmante sfida tra la Castor e il Girasole: per i padroni di casa a segno Michele Muggianu, Murreli e Piras; replica degli ospiti con Murgia, doppietta per lui, e Marongiu.