Salta al contenuto principale
Il tecnico Claudio Meloni
La selezione universitaria si avvicina all' imminente doppio incontro, quattro reti nell'ultima uscita

Il Cus Cagliari è pronto per il debutto, mercoledì 7 marzo l'andata contro Tor Vergata

Prove finali per il Cus Cagliari. Obbiettivo CNU. La rappresentativa universitaria si è incontrata, sotto lo sguardo attento del tecnico Claudio Meloni, per la prima volta mercoledì scorso per una sgambata. Ieri invece il primo (e ultimo) test prima degli incontri ufficiali: vittoria per 4-0 sulla seconda squadra del Cus Cagliari (3° categoria) e tanti segnali positivi.

 

A partire dai ragazzi stessi. Tanti i volti noti nel panorama regionale. L'Eccellenza in primis presterà alcuni dei propri talenti per la causa: da Fabrizio Frau del Castiadas ad Andrea Tronci e Claudio Fiori della Ferrini, passando per Orroli (Davide Vitellaro e Alessandro Aramu) e Guspini (Marco Vercelli). Dalla Promozione arrivano invece i vari Daniele Pandori e Carlo Callai (Selargius), Emmanuel Serpi (La Palma Monteurpinu), Riccardo Scalas (Sant'Elena), Alessio Mastromarino (San Marco Assemini) e Matteo Mura (Seulo). A completare il gruppo Davide Lenzu (Villaperuccio), Thomas Pilia (Sadali), Jonathan Ollano (Atletico Cagliari, vice campione d'Italia al Tdr 2014) e quattro cussini doc: Alessandro Mura, Marco Frau, Davide Toti e Lorenzo Sanna.

 

Inizio dell'avventura fissato per mercoledì 7 marzo. Partenza in mattinata direzione Roma, per il primo dei due appuntamenti contro la selezione dell'Università di Tor Vergata. I laziali saranno poi attesi in terra sarda il 4 aprile; la vincente del doppio scontro guadagnerà il pass per i Campionati Nazionali Universitari, che quest'anno si terranno a Campobasso dal 18 al 27 maggio.

In questo articolo
Allenatori:
Argomenti:
Stagione:
2017/2018