Salta al contenuto principale
Il Ghilarza divorzia da Graziano Mannu: «Raggiunti importanti obiettivi stagionali con le vittorie di Coppa Italia e Supercoppa, al tecnico auguriamo le migliori fortune»
Il club di Tore Fadda cambia in panchina

Il Ghilarza divorzia da Graziano Mannu: «Raggiunti importanti obiettivi stagionali con le vittorie di Coppa Italia e Supercoppa, al tecnico auguriamo le migliori fortune»

Graziano Mannu non sarà l'allenatore del Ghilarza per la prossima stagione. Le strade tra il tecnico di Carbonia e il club del presidente Tore Fadda si dividono inaspettatamente nonostante una stagione ricca di successi con la vittoria di due trofei storici come la Coppa Italia di Eccellenza (in finale col Taloro) e la Supercoppa regionale (contro il Bosa).

Il tecnico Graziano Mannu non guiderà più il GhilarzaIn campionato, invece, i giallorossi hanno chiuso al sesto posto perdendo una posizione all'ultima giornata anche se non avrebbe regalato i playoff per l'eccesso di distacco rispetto alla seconda in classifica. L'ex tecnico di Carbonia e Sanuri e la società del Guilcer si sono incontrati nella giornata di ieri a Carbonia e hanno deciso di non proseguire l'avventura separandosi dopo una stagione. Oggi il comunicato del club a firma del presidente Salvatore Fadda che annuncia il divorzio. 

"L'Unione Sportiva Ghilarza calcio comunica che per il prossimo campionato di Eccellenza Regionale 2016/17, ha deciso di non avvalersi più delle prestazioni del tecnico sig. Graziano Mannu e del suo staff composto dal preparatore atletico Roberto Concas. dal fisioterapista Cristian Lai e dal preparatore dei portieri Bruno Putzu. La società ringrazia sentitamente il sig. Mannu e i suoi collaboratori per l'importante lavoro svolto nella stagione da poco conclusa e augura a tutti ogni migliore fortuna per il loro futuro calcistico. Durante la gestione del tecnico di Carbonia, sono stati raggiunti importanti obiettivi stagionali sia in campionato come nelle coppe. Nel torneo di Eccellenza si evidenzia un buon sesto posto mentre per la prima volta nella storia della società è stata vinta la Coppa Italia con l'accesso alla fase nazionale, e doppiato questo successo con la prestigiosa vittoria della Supercoppa regionale dilettanti".

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna