Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Gir H: Berchidda e Monte Alma ok

Il Golfo Aranci doma l'Andrea Doria e balza al comando

Il Golfo Aranci si aggiudica il big-match della sesta giornata, superando con un netto 3 a 1 l'Andrea Doria in casa e raggiungendolo in vetta alla classifica.
I ragazzi allenati da mister Antonello Zedda ottengono la quinta vittoria stagionale; per l'Andrea Doria di mister Leoncini la sconfitta di domenica interrompe una striscia di 5 vittorie consecutive.

 

Il Berchidda cala il tris di vittorie consecutive nella sfida interna contro l'Azzanì, che termina con il punteggio di 2 a 0 in favore dei padroni di casa.
Per l'Azzanì, fermo a 4 punti in classifica, arriva la quarta sconfitta consecutiva.

 

Monti di Mola e Brunellese si dividono la posta in palio: il match si chiude sul 2 a 2.
Per i padroni di casa, si interrompe la striscia di 4 vittorie consecutive, ma il punto ottenuto domenica vale ancora il secondo posto in classifica.

 

Brutto stop per la Mediterranea che in casa cade contro il Chiaramonti per 2 reti a 1; un successo in un certo senso inaspettato che arriva dopo tre vittorie consecutive.
Il Chiaramonti, alla prima vittoria stagionale, sale così a quota 5 in classifica.

 

Il Monte Alma affonda il Sant'Antonio, alla sesta sconfitta consecutiva, con un netto 5 a 2.
Per i padroni di casa si tratta della terza vittoria consecutiva, che proietta la squadra al sesto posto in classifica.

 

Bella vittoria per il Biasì che in casa supera agevolmente il Trinità con un netto 2 a 0; le reti che decidono l'incontro portano la firma di Oggiano, decisamente il migliore dei suoi, e di Camedda.
Il Trinità è costretto ad incassare la quarta sconfitta consecutiva.

 

Il San Giorgio Perfugas si deve accontentare di un punto: la sfida contro il Santa Teresa termina infatti sullo 0 a 0, lasciando un po' di rammarico tra gli ospiti che, seppur in formazione largamente rimaneggiata, hanno disputato una buona partita sotto l'aspetto della grinta, della determinazione e della qualità della manovra.
L'unica grande pecca, per il San Giorgio, è quella di non aver capitalizzato al meglio le numerose azioni da rete create.

 

Prima vittoria per l'Erula che supera in casa la Stella Smeralda e guadagna così la prima vittoria stagionale, agganciando in classifica proprio gli avversari diretti che al contrario, non vincono dal match di esordio.
L'Erula ha saputo sfruttare i pochi cali di concentrazione della difesa avversaria grazie ad una rete firmata da Pala; la Stella Smeralda si è limitata ad esercitare una sterile superiorità territoriale, senza riuscire mai ad affondare il colpo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
6 Andata
Girone H