Gir D: pari e patta tra Norbello e Atzara, domenica da incorniciare per il Simaxis: poker al Sedilo
Il Macomer supera il Cuglieri con quattro reti e parte in fuga; l'Ollolai non fa sconti al Nurachi; il Borore supera il Montiferru
Ottava vittoria in campionato, e ancora nessuna battuta d'arresto, per il Macomer che si aggiudica la super-sfida al vertice in casa del Cuglieri: mattatore dell'incontro è stato Uras, autore di una doppietta, con il primo gol che apre le danze alla mezz'ora del primo tempo, su assist in profondità di Mirko Mura, e la seconda rete nel finale, con la collaborazione di Mureddu. In mezzo i gol di Cossu, ancora su assist di Mura, poco prima del riposo, e dello stesso Mura, tra i migliori in campo, con una sassata dalla distanza. Macomer in fuga, a quota 25 con un vantaggio di sette lunghezze dall'Ollolai, che fa abbondantemente il suo dovere battendo, tra le mura amiche, il Nurachi con un netto 3 a 0 finale: succede tutto nella ripresa, con i gol di Bussu, Ladu e Columbu nel finale.
Vince, con il punteggio di 2 a 0, anche il Borore, che non lascia scampo al Montiferru: le reti arrivano tutte nella ripresa, con Ibba e Porcu, che in pieno tempo di recupero chiude definitivamente il confronto.
Si chiude invece in parità, con il risultato di 1 a 1, la sfida tra Norbello e Atzara: ospiti in gol per primi, in avvio di ripresa, con Sambou, poi Onida rimette tutto in equilibrio.
Terzo successo stagionale per la Bolotanese, che si impone sulla Busachese, di fronte al proprio pubblico, grazie alle reti siglate da Carta, a metà della prima frazione, Pisanu e Roccu.
Poker interno per il Simaxis, che doma il Sedilo e aggancia proprio i giallo-rossi in classifica, a quota 11. Vantaggio di Saba al 20', poi il raddoppio di Arru quindici minuti più tardi. Nella ripresa F. Dessì porta a tre le reti per i suoi; allo scadere c'è gloria anche per S. Dessì.
Seconda gioia in stagione per l'Allai, che ha la meglio sul Gennargentu Desulo, di misura, con il punteggio di 3 a 2: locali per primi in vantaggio, dopo 8', con Magari; Bratzu trova il raddoppio nelle ultime battute del primo tempo, poi Nasitti accorcia le distanze in avvio di ripresa, con Barracca che rimette tutto in equilibrio al 70'. Nel finale però i locali ci credono e trovano il nuovo e definitivo sorpasso con Delugas.