Salta al contenuto principale
Nurri
Salta la gara con la Sanverese e quelle successi

Il Nurri si ritira dopo 10 giornate, riscritta la classifica il girone C

Nel 2020 fu promossa in Prima categoria, due anni e mezzo dopo il Nurri rinuncia al medesimo campionato dopo aver disputato dieci giornate totalizzando 6 punti e avendo quattro lunghezze di distanza dalla zona playout. I sarcidanesi comunicano ufficialmente di non proseguire la stagione nel girone C di Prima categoria e domani pomeriggio non saranno in campo nella sfida interna contro la Sanverese e in quelle successive da qui a fine campionato. Il ritiro ad ogni gara ufficiale di Roberto Demuro e compagni comporta la riscrizione della classifica (leggi qui la nuova graduatoria) perché, in base all'art 53 delle NOIF (Rinuncia a gara e ritiro od esclusione delle società dal Campionato) «tutte le gare disputate nel corso del campionato di competenza non hanno valore per la classifica, che viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società rinunciataria od esclusa».

 

Così il Comunicato Ufficiale n. 55 del 07/12/2022

Con comunicazione pervenuta lunedì 5 dicembre u.s., e regolarmente sottoscritta dal Legale rappresentante della Società Nurri, la medesima Società comunica la propria rinuncia al proseguo del Campionato Regionale di 1°Categoria girone C. Per questo motivo tutte le squadre che avrebbero dovuto incontrare la società FC Nurri osserveranno un turno di riposo.
Per maggior chiarezza si precisa che la gara in Calendario per domani 8 dicembre 2022 che la società Nurri avrebbe dovuto disputare con la società Sanverese non verrà disputata.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023