Diventa una formalità la firma del tecnico Fadda
Il Pula chiude con Erriu, Berlucchi e Dentoni, in arrivo Porceddu e Uccheddu
Il Pula smuove il mercato. Il diesse Luca Pilo chiude le prime trattative e si assicura le prestazioni di Oscar Erriu, regista dell'Atletico Elmas e di Alessandro Berlucchi, ex difensore del Biella ma per tanti anni centrale dell'Atletico Calcio. In più, arriva la lieta riconferma di Mirko Dentoni, al quale verrà affidata la fascia di capitano.
Con l'arrivo di Porceddu e Uccheddu firmerà il mister Fadda - L'opera di ricostruzione della squadra biancorossa procederà con altro colpi di mercato. I prossimi a firmare a Pula saranno Manrico Porceddu, forte trequartista reduce dall'esperienza di Tortolì conclusa con 16 reti e Francesco Uccheddu, prezioso interno di centrocampo e punto di forza dell'Atletico Elmas e prima ancora del Samassi. Con queste altre due firme diventa una formalità la firma del tecnico Sergio Fadda (ex Atletico Elmas) che, per poter dire sì al progetto del club di Luca Esposito, aveva richiesto espressamente i cinque giocatori contattati più il bomber Piludu che, nel frattempo, si è accasato a Samassi.
Sfumato Piludu il sogno diventa il bomber Ibba - Saltato l'acquisto di Piludu, il nodo cruciale sarà quello di trovare un attaccante adeguato che garantisca un certo numero di gol. Il sogno sarebbe Christian Ibba, capocannoniere della scorsa stagione, che si è appena liberato dal Progetto Sant'Elia. Niente da fare, invece, per un altro Christian, perché l'ipotesi di Cacciuto è stata presto accantonata. Lo stesso dicasi per Silvio Fanni, bomber del Sanluri di proprietà del club di Paolo Pilloni che ha già detto no al Muravera. Il diesse Pilo, continua il lavoro di ricerca, il nome del bomber è dietro l'angolo.