
Francesco Uccheddu
Centrocampista
Data di nascita:
01-09-1988
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
30-10-2015 | Gioventù Sarroch | Acquisto |
Francesco Uccheddu
Ultimi articoli su Francesco Uccheddu
- Il Samassi ha già avviato la ricostruzione ma parte da un punto fermo: il tecnico Nunzio Falco sarà in panchina per il terzo anno di fila dopo aver vinto il campionato di Promozione e ottenuto l…
- Il Gonnesa aggiunge un altro importante tassello nella nuova rosa che dovrà raggiungere la salvezza. Si è conclusa positivamente la trattativa con il centrocampista Francesco Uccheddu, classe 1988,…
- Pula, è ora delle prime riconfermePrime conferme nel Pula di Luca Esposito, Luca Pilo ds della società biancorossa ha trovato accordi importanti per mettere a disposizione del tecnico Riccardo Spini, elementi affidabili. Si…
- Il Pula vince l'altro anticipo della 9ª giornata, 1-0 all'Atletico. Decide l'incontro nei primi minuti di gioco uno dei tanti ex in campo tra i padroni di casa, Manrico Porceddu, che spinge in rete…
- Il regista: «Fino a luglio pensavo di restare»Villacidro-Nuorese (ore 15.30), Pula-Atletico Elmas (ore 16) fanno da antipasto alla 9ª giornata di Eccellenza. Menù gustoso a Pula se non altro perché in casa biancorossa ci sono diversi ex che…
- Il Pula piazza altri due importanti colpi di mercato. Il diesse Luca Pilo ottiene il sì dal centrocampista Francesco Uccheddu (1988) che l'anno scorso giocava nell'Atletico Elmas dell'attuale tecnico…
- Diventa una formalità la firma del tecnico FaddaIl Pula smuove il mercato. Il diesse Luca Pilo chiude le prime trattative e si assicura le prestazioni di Oscar Erriu, regista dell'Atletico Elmas e di Alessandro Berlucchi, ex difensore del Biella…
- Sergio Fadda prima scelta per la panchinaIl nuovo Pula nascerà dalle intuizioni del diesse Luca Pilo. Il difensore biancorosso, 36 anni, ha deciso di conservare per sempre le scarpette e di dedicarsi alla costruzione della squadra che…
- Il Pula entra di prepotenza sul mercato. Dopo l'ufficializzazione dell'incarico di diesse da parte di Luca Pilo, l'ex difensore biancorosso ha subito contattato Sergio Fadda, nell'ultima stagione…
- Il tecnico: Chi passa avrà la Torres dopo 4 giorniL'appuntamento è di quelli importanti ma l'occasione serve anche per toccare temi che non riguardano solamente lo spareggio da giocare mercoledì a Macomer. Sergio Fadda, allenatore dell'Atletico…
Può interessarti anche
Il gioco del calcio, un po' come la vita, offre sempre delle possibilità per riscattarsi: la storia della San Marco Cabras, in questo senso, è piuttosto emblematica, con la compagine giallo-nero-…
Due squadre dello stesso paese si sono trovate a contendersi la vittoria del campionato. Il girone G di Seconda categoria è stato un affare principalmente di Sorso con la battaglia per il primo posto…
Il Cardedu targato Massimo Corda scrive una delle pagine più belle nel mondo della Seconda categoria: la compagine bianco-rossa, con una rosa dall'età media di 24 anni, riesce a tenersi alle spalle…
Il Lauras centra la vittoria numero 25 nella sua stagione, grazie al netto 4 a 0 rifilato, tra le mura amiche, al Trinità, e chiude con un vantaggio di 17 lunghezze nei confronti dello Sporting…
Missione compiuta per l'Atletico Sorso, che chiude la stagione dall'alto del primo posto, grazie all'1 a 0 rifilato a domicilio alla Calmedia Bosa: successo pesantissimo, che regala la vittoria del…
La Lulese si deve accontentare di un pari, il terzo nella sua stagione, nel match interno contro l'Ottana: bastano appena 15' di gioco a Pili per confezionare il vantaggio, poi il pari di Fais. Di…
La San Marco Cabras si arrende al Burgos nell'ultima uscita dell'anno: la capolista cade nel finale, colpita dai gol di Barca e Usai.Il Macomer conquista il secondo posto e la possibilità di accedere…
Il Sardara si toglie lo sfizio di battere la capolista Virtus Furtei nell'ultima uscita dell'anno, con il punteggio di 3 a 2: padroni di casa in gol con Iervolino, doppietta per lui, e con Brignone.…
Il Cardedu chiude nel migliore dei modi la propria stagione trionfale, battendo, di fronte al proprio pubblico, con il punteggio finale di 4 a 3, l'Ilbono: Concas porta i suoi in vantaggio al 23',…
Si ferma a diciannove la striscia di vittorie consecutive della Decimo 07 targata mister Albertino Melis, con la battistrada che non va oltre il pari, per 2 a 2, in casa del Sinnai: padroni di casa…