Salta al contenuto principale
Il Quartu 2000 trova il sostituto di Concas, preso l'attaccante Cherchi
Sull'ex Muravera c'erano Atletico e Pula

Il Quartu 2000 trova il sostituto di Concas, preso l'attaccante Cherchi

Colpo del Quartu 2000 che nel rush finale di questo mercato di dicembre trova l'accordo con Nicola Cherchi, appena svincolatosi con il Muravera. L'attaccante ex Selargius sostituirà il partente Gabriele Concas, che ieri aveva firmato con il Carbonia. Cherchi era inseguito da Pula e Atletico ma il blitz compiuto dal dirigente Sebastian Puddu ha spazzato via la concorrenza. Il Quartu 2000 si presenterà a Samassi con il nuovo acquisto. «Abbiamo colmato il vuoto che si era creato con la partenza di Concas - dice Sebastian Puddu - Nicola potrà esordire contro la capolista».

Puddu: "...volevamo un attaccante dalle caratteristiche simili"

Concas è andato a Carbonia e Piludu è passato dal Samassi al Tavolara, le società sono ostaggi dei giocatori?

«Assolutamente no, trovo giusto che ci siano questi passaggi di giocatori perché come una società, a parità di qualità, sceglie il giocatore che gli costa meno, anche il calciatore può scegliersi la sistemazione a lui più vantaggiosa sia dal punto di vista economico che di categoria visto che vanno a giocare in Eccellenza»

Con l'arrivo di Cherchi cambiano i programmi del Quartu 2000?

«No, il nostro obiettivo resta quello di puntare molto sui ragazzi del nostro vivaio, stiamo andando bene e ci stiamo avvicinando sempre più al traguardo salvezza, una volta ottenuta quello vedremo se saremo in grado di puntare a qualcosa di più ma senza stress particolari»

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
14 Andata
Girone A