Gir A: La Johannes dilaga contro il S. Anna Arresi; colpi in esterna per Audax e Uragano Pirri
Il Sarroch si abbatte sul Club San Paolo: la capolista sa solo vincere; manita del La Salle e Jupiter al tappeto; Acc. Sulcitana sul velluto
La Gioventù Sarroch chiude il girone di andata nello stesso, identico modo in cui l'aveva aperto, ovvero: con una vittoria. Successo numero 14 in altrettante uscite per la capolista del Girone A, che continua a mantenere un ritmo altissimo e sta lasciando, letteralmente, solo le briciole a tutte le avversarie. La sfida in casa del Club San Paolo si chiude con un sontuoso 5 a 0 finale per la battistrada, che spicca il volo grazie ai gol realizzati da Recano, Ojeda Perez, Luca Suella e Andruetto Blas.
Al secondo posto, ma staccato di ben otto lunghezze, troviamo sempre il La Salle, che si impone nel match interno contro la Jupiter con un larghissimo 5 a 0 finale: vantaggio di Frau dopo appena 2' di gioco, poi il raddoppio di Apice; al 27' Decaria cala il tris, poi è il turno di Falco al 30'. Chiude tutto Tomasi, a segno al 35'. Partita senza storia che nella ripresa non regala altre reti.
Cinque gol anche per l'Accademia Sulcitana, che doma il Domusnovas grazie ad una prestazione tutta cuore e sostanza: Achenza sblocca il punteggio al 20', poi Pinna trova la giocata giusta che vale per il raddoppio a cavallo della mezz'ora. Un autogol vale per la terza marcatura per i locali, poi a segno Foddi dopo un'ora di gioco. C'è spazio anche per il gol di Piroddi, poi nei minuti finali Congiu rende la sconfitta meno amara siglando il punto della bandiera per gli ospiti.
La Johannes si impone con un tennistico 6 a 1 ai danni del S. Anna Arresi, conquistando così la settima vittoria in questa stagione: doppietta per Contu, a segno subito in avvio e poi al 62'; partecipano alla festa del gol anche Pittalis, Frau, Piscedda e Loi. Di Anzalone il punto del momentaneo 1 a 1.
L'Audax si aggiudica i tre punti in palio nella impegnativa sfida in casa della Fermassenti e fa un netto balzo in avanti nella corsa alla salvezza: il 3 a 1 maturato nel corso dei 90' porta le firme di Pinna, Marcia e Soro, che ribaltano la situazione dopo il momentaneo vantaggio dei locali griffato da Podda al 10'.
Si chiude invece in parità, con il punteggio finale di 1 a 1, la sfida tra Matzaccarese e Pula: il calcio di rigore trasformato da Boi al 10' vale per il vantaggio degli ospiti, ma Cimmino, al 20', e sempre dagli undici metri, rimette tutto in equilibrio.
Colpo grosso in esterna per l'Uragano Pirri, che si impone, di misura con il punteggio finale di 2 a 1, ai danni del Gonnesa: Frau illude i locali siglando il momentaneo vantaggio dopo appena 10' di gioco, ma Dessì al 62' rimette in corsa i suoi. In pieno tempo di recupero arriva il gol decisivo di Vacca, che spedisce in paradiso mister Chessa e i suoi ragazzi, per il terzo successo in questo campionato.