Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pari per Pagi e Pattada

Il Siligo non sbaglia: Meloni piega il Florinas; il Ploaghe si salva nel finale, Frassati: vittoria di personalità; Torralba sul velluto: Uras inventa, Meloni e Fiori badano al sodo

Vincono tutte e quattro le prime della classe, così non cambia di un millimetro la situazione in vetta alla classifica: il Siligo mantiene dunque il vantaggio di +4 nei confronti della Frassati, grazie al 2 a 1 rifilato in esterna nel delicatissimo incontro con il Florinas: partita ostica, risolta dalla doppietta del solito Agostino Meloni; di Perrone, nel finale, il gol della bandiera dei suoi.Da segnalare la prova impeccabile dell'espertissimo Gigi Sassu tra i pali del Siligo.
Alle spalle della battistrada, insegue la Frassati, senza arretrare di un millimetro: i tre punti arrivano grazie al 3 a 0 rifilato al Mores, con Marras, Prato e Correddu autori delle reti decisive.
Successo esterno del Ploaghe, 2 a 1 all'Anela, con El Oualy che risolve una situazione più complicata del previsto, dopo il provvisorio vantaggio messo a segno da Nurra.
Tra le grandi, continua la rincorsa del Torralba, con il 3 a 0 casalingo inflitto al Bultei: il vantaggio arriva al 23', grazie ad un bellissimo colpo di testa di Meloni sugli sviluppi di un angolo battuto da Uras; il raddoppio, alla mezz'ora, porta la firma di Fiori, sempre di testa e sempre su un altro ottimo spunto di Uras; il 3 a 0 porta la firma ancora di Meloni, su assist, manco a dirlo, dell'incontenibile Uras.
Terzo successo di fila per il Bottidda, corsaro sul campo del Sassari: Letizia sigla la rete che vale per il bottino intero.
Termina in parità, per 2 a 2, il match tra Pattada e Cossoine: Acadu replica per due volte ai vantaggi di Naitana prima e Pintus poi.
Parità, ma per 1 a 1, nel confronto tra Pagi e Borutta: Farina nella prima parte e Humma per i locali nella ripresa i marcatori.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
5 Ritorno
Girone M