Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: vincono Isola di Sant'Antioco e Antiochense, solo un punto per l'Is Urigus

Il Teulada piazza un altro tassello verso la Prima: Porceddu piega la resistenza del Musei nel finale; l'Iglesias cala il poker, Rombi scatenato

Il Teulada è ad un passo dalla promozione in Prima Categoria: decisiva, in questo senso, la vittoria esterna, per 2 a 0, ottenuta sul campo del Musei: succede tutto nel finale, con i padroni di casa che tengono bene il campo per tutto l'arco della gara ma capitolano negli ultimi cinque minuti, sotto i colpi di Porceddu, autore della doppietta decisiva.
L'Iglesias si porta momentaneamente al terzo posto, ad una lunghezza dalla seconda piazza valida per i play-off, grazie al sonoro 4 a 1 rifilato al Santadi: mattatore dell'incontro il solito Daniele Rombi, autore di ben tre reti; completa il quadro la rete di Valerio Rombi; di Valeri il punto dell'onore per gli ospiti.
L'Isola di Sant'Antioco batte di misura, 2 a 1 il finale, il Perdaxius con le reti di Mileddu, a segno in avvio, e Melis, poco prima del riposo. Nel finale di gara, gol della bandiera per gli ospiti con Tocco.
Parità con quattro reti nel match tra Is Urigus e Santa Barbara: apre le danze il gol di Ziranu, ma nella ripresa Suimbula firma il pari. Sorpasso degli ospiti con Belviso, ma Lindiri ripristina gli equilibri.
Colpo esterno per l'Antiochense, che passa per 3 a 2 contro il Gonnesa, grazie al gol di Serreli e alla doppietta di Lorrai. Di Angioni e Collu le due reti per il fanalino di coda.
Rinviata per lutto la sfida decisiva tra Masainas e Nuxis.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone C