Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Lebiu regala il successo all'Is Urigus, Iglesias senza problemi, poker dell'Antiochense

Il Teulada prende a pallate l'Isola di Sant'Antioco, il Masainas cade in casa contro il Santadi: capolista in fuga a +7

Il Teulada passeggia in casa dell'Isola di Sant'Antioco e consolida la sua leadership in vetta alla classifica: il tennistico 6 a 1 finale maturato nell'arco dei 90' porta le firme di Pinna, tripletta, Melis e Porceddu, oltre ad un autogol. Di Carboni, alla mezz'ora, il gol della bandiera per i locali.
Le buone notizie per la prima della classe non finiscono però qui, perchè il Masainas si fa sorprendere in casa dal Santadi, 1 a 0 finale con gol di Fallico nella ripresa, e scivola così a -7 dalla vetta.
Vince con un 2 a 0 all'inglese l'Iglesias, che supera il Perdaxius grazie alle reti di Diana, alla mezz'ora, e di bomber Rombi nella ripresa.
Colpo grosso dell'Is Urigus, che batte di misura il forte Musei per 2 a 1 e conquista così la seconda vittoria in stagione: decide il solito Lebiu, vero e proprio valore aggiunto per i suoi, con una splendida doppietta. Di Melis, a cinque dal riposo, il momentaneo pari ospite.
Parità per 1 a 1 nel confronto tras Gonnesa e Santa Barbara: vantaggio flash di Broi per gli ospiti, nella ripresa Tomasi ripristina gli equilibri.
L'Antiochense si aggiudica il big match di bassa classifica battendo a domicilio l'Acquacadda con un sontuoso 4 a 0: vantaggio di Serpi, poi si scatena Lorrai nella ripresa con una tripletta devastante.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone C