Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: l'Audax si deve accontentare di un punto, Serra mette le ali all'Alghero

Il Treselighes supera anche lo Sprint Ithir, tris del Campanedda contro il Pagi: la vetta della classifica non perde le sue regine; poker del Florinas per continuare a correre

Treselighes e Campanedda non sbagliano un colpo e continuano a correre forte, a punteggio pieno, in vetta alla classifica: Montella e soci superano di misura, 3 a 2 il finale, i padroni di casa dello Sprint Ithir grazie alla doppietta di Mulas e al gol di Cattaldi; Baldino e Bezzu rimettono momentaneamente in equilibrio il punteggio ma non basta.
I rosso blu si scagliano senza pietà sul Pagi, battuto per 3 a 0: vantaggio messo a segno da Mura, raddoppio di Zoccheddu con Barabino che chiude tutto nel finale.
Al secondo posto continua l'inseguimento del Florinas, che si prende tre punti pesantissimi dalla trasferta contro il Maristella: Orune sblocca il punteggio in avvio, Niani impatta nel finale di tempo. Nella ripresa però, nuovo sorpasso degli ospiti firmato da Gaddia, la doppietta di Depalmas blinda i tre punti.
L'Audax si deve accontentare di un punticino dalla sfida in casa della San Paolo Apostolo: Lumbardu e Nuvoli portano sul doppio vantaggio i padroni di casa, ma la doppietta di Carta salva i bianco-verdi.
Secco 2 a 0 per l'Alghero, che in casa batte il Mores grazie alla doppietta di Serra.
Secondo sorriso stagionale per il Caniga, 2 a 0 al Boyl firmato da Manconi e Faggio allo scadere.
Termina con ben sei reti il confronto tra Padria e Wilier, con le due squadre che si dividono la posta in palio: Ibba, doppietta, e Piu a segno per i locali; Pistorozzi, Salaris e Carta all'ultimo acciuffano gli avversari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L