Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: buon punto per il Gonnesa contro il Musei, il Santadi crolla contro l'Antiochense

Isola di S.Antioco di misura, il Capoterra replica con Coiana: le regine del girone viaggiano a punteggio pieno; colpo esterno della Fortitudo con Cossu, il Buggerru evita la beffa nel finale

L'Isola di S. Antioco conquista la quarta vittoria di fila, battendo a domicilio la Mineraria per 1 a 0: la partita si sblocca nella ripresa, con Carboni che mette a segno il gol da tre punti che vale per il primo posto in classifica a punteggio pieno.
Il Capoterra non perde il passo e rimane incollato alla vetta della classifica grazie al 2 a 0 rifilato all'Audax nel derby: decisivo Coiana, autore di una doppietta ad inizio gara e poi con il raddoppio nei primi minuti della ripresa.
Successo esterno per la Fortitudo, seconda in classifica a quota nove punti, che batte il Perdaxius con un netto 3 a 1: vantaggio di Concas, poi nella ripresa sale in cattedra Cossu, con una doppietta. Rete della bandiera per i locali di Bardi.
Il Buggerru si deve accontentare di un punto nella sfida in casa della Don Bosco: Surano, dagli undici metri per il vantaggio dei locali, impatta Fadda a dieci dal riposo, sempre dal dischetto. Nella ripresa nuovo vantaggio dei guspinesi con Sogos, Carta evita la beffa ai suoi trovando il definitivo 2 a 2.
Stesso punteggio nella sfida tra Gonnesa e Musei: uno-due da applausi per i locali firmato da Carta e Madau, ma nella ripresa Camboni prima e poi Riola servono la rimonta.
Giornata da incorniciare per l'Antiochense, vittorioso per 8 a 0 nei confronti del Santadi con le doppiette di Manis, Cogotti e Serreli. Completano il quadro i gol messi a segno da Lorrai e Mascia.
Poker interno per il Villacidro nel confronto con l'Olimpia di Arbus: pronti via e Mocci sblocca il punteggio, il raddoppio di Ortu allo scadere della prima frazione. Nella ripresa Mocci e Collu mettono in cassaforte i tre punti.
Netto 3 a 0 per l'Is Urigus, che non fallisce l'appuntamento con il successo nel match interno contro il Bindua: doppietta per il solito Lebiu, nella ripresa c'è gloria anche per Cogotti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone B