Gir F: al secondo posto anche Calagonone e Biasì; il Supramonte senza pietà contro l'Orani; colpo in esterna per l'Ollolai
La Lulese fa la voce grossa in casa dell'Irgolese: Porcu e Pili griffano i tre punti; il Santu Predu replica con il successo sull'Ottana
La Lulese non fallisce l'appuntamento con la settima vittoria in campionato e si regala un'altra settimana in vetta alla classifica, con 22 punti all'attivo: la sfida in casa dell'Irgolese si chiude con un netto 3 a 0 in favore degli ospiti, che aprono le danze con Porcu al 46' e poi completano la missione nell'ultima parte della gara, grazie alla doppietta messa a segno da Pili.
Il Santu Predu non molla e resta in scia della battistrada, grazie al 3 a 1 rifilato, tra le proprie mura amiche, all'Ottana: dopo un primo tempo equilibrato, ad inizio ripresa sale in cattedra Mura, con una doppietta tra il 50' e il 60'. Break di Saba per gli ospiti al 75', ma allo scadere Mulas ripristina le distanze e chiude definitivamente la contesa.
Giornata da incorniciare per il Calagonone, che si impone con un sontuoso 4 a 1 ai danni dei padroni di casa dell'Atletico di Sarule: Deiana porta in vantaggio gli ospiti all'11', poi il raddoppio di Sagheddu al quarto d'ora di gioco. I locali replicano con il gol siglato da Ahbo al 25', poi allo scadere della prima frazione Muggianu porta a tre le reti per i suoi. Ancora Muggianu protagonista nella ripresa, quando al 66' trova la sua personalissima doppietta.
Quattro reti anche per il Biasì, che si abbatte senza pietà sul malcapitato Phiniscollis: doppietta di Azzena, in avvio dei due tempi; in mezzo il gol di Maranzano e nel finale la rete di Pinna. Il Biasì sempre al secondo posto, assieme a Calagonone e Santu Predu, ad una lunghezza dalla vetta.
Vittoria in esterna per il Supramonte, che si sbarazza con il punteggio di 4 a 1 dell'Orani: Sale illude i locali siglando il punto del momentaneo vantaggio al 18', ma Olmedo impatta al 21' e poi nella seconda parte della ripresa trova altre due gol, che valgono per la sua personalissima tripletta. Elias chiude tutto allo scadere, griffando la quarta marcatura.
L'Ollolai passa in casa del Sorgono, di misura, con il punteggio finale di 2 a 1: vantaggio degli ospiti al 25'con Bussu, poi il raddoppio di Mele al 75'. In pieno tempo di recupero Arru firma il gol della bandiera per i locali e rende la sconfitta un po' meno amara per i suoi.
Quarto successo in campionato per il Siniscola, che si aggiudica il confronto interno contro la Budonese di misura, con il risultato finale di 2 a 1: Venale sblocca il risultato al 65', portando in vantaggio gli ospiti, ma Romano impatta 10' più tardi. Tutto fermo sino all'88', quando Pau trova il guizzo vincente che vale per il definitivo sorpasso.