Salta al contenuto principale
Alfonso Greco, tecnico, Torres
Dopo la vittoria dei playoff si spera nel ripescaggio in C

La Torres dà continuità al progetto tecnico: confermato Alfonso Greco

La vittoria nei playoff con la speranza di poter essere ripescato in serie C, unita alla finale di Coppa Italia di serie D, portano la Torres a dare continuità al progetto tecnico iniziato un anno fa con il cambio societario cpn la conferma dell’allenatore Alfonso Greco anche per la prossima stagione. Che, per i sassaresi, sarà in bilico per il prossimo mese e mezzo, cioè quando si decideranno le eventuali integrazioni all'organico della serie C con il club rossoblù che, nel frattempo, si farà trovare pronto presentando domanda di ammissione (leggi qui).

La società del presidente Stefano Udassi, sapendo che dovrà passare delle settimane in attesa di capire se realmente ci potrà essere la possibilità di effettuare il ritorno nei professionisti, ha comunque operato la prima scelta chiara, con un indirizzo deciso e basato sui risultati ottenuti con una base tecnica da migliorare a prescindere dalla categoria.

 

A mister Alfonso Greco, classe 1969 e con un trascorso da calciatore in alcune importanti piazze d’Italia come Lazio, Catania, Spal e Pisa, mentre da allenatore ha guidato Ostiamare e Lanusei oltre all'esperienza a Malta con lo Sliema Wanderers - si legge nel comunicato - «vanno la fiducia e l’in bocca al lupo della proprietà, della presidenza, di tutti i dirigenti e dello staff rossoblù. A lui, in sinergia con la direzione tecnica e la società, è affidata la costruzione della rosa della Torres 2022-2023».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2021/2022