Salta al contenuto principale
Nunzio Falco, allenatore, Arbus
«Grazie per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata»

L'Arbus cambia e saluta il tecnico Falco e il diesse Maniglio

L'Arbus avvierà un nuovo progetto tecnico per la prossima stagione. Il club mediocampidanese, dopo aver raggiunto la salvezza in Eccellenza con una giornata di anticipo, inizia a programmare il prossimo campionato e fa sapere - attraverso un comuncato ufficiale - che non rinnoverà il rapporto di collaborazione con il tecnico Nunzio Falco e il diesse Marco Maniglio. Ci saranno novità anche per quanto riguarda la compagine societaria che vedrà l'ingresso di nuovi dirigenti.

 

«L'U.S. Arbus Calcio - si legge nella nota ufficiale - comunica che a seguito dell'assemblea pubblica convocata in data 06/06/2022, verificata l'adesione di nuovi componenti, verranno successivamente annunciate le cariche che comporranno il nuovo direttivo, vista la decadenza del precedente a data 30/06/2022.

La Società annuncia inoltre che i rapporti di collaborazione con il Direttore Sportivo Marco Maniglio e il Tecnico della Prima Squadra Nunzio Falco non verranno rinnovati oltre il 30/06/2022. A Marco e Nunzio vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata con i colori granata. Auguriamo ad entrambi un futuro ricco di soddisfazioni».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2021/2022