Salta al contenuto principale
Serie D
Attesa per il 15 per la festa dei 50 anni del club

L'Arzachena rinforza la difesa, torna in biancoverde l'esperto Fabio Rossi

L'Arzachena puntella il reparto difensivo con l'acquisto di Fabio Rossi, centrale a all'occorrenza esterno di esperienza (classe 1984) nato a Pietrasanta. Si tratta di un gradito ritorno avendo Rossi già militato nel club smeraldino nella stagione 2008/09 con allenatore Carmine Nunziata.

Tonino RagneddaL'anno successivo era andato alla Sarzanese mentre nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Pianese (serie D). Sarà il terzo difensore esperto per il tecnico Virgilio Perra dopo gli acquisti di Pierluigi Porcu (ex Selargius) e Luigi Pinna (ex Budoni). Un bel colpo messo a segno dal direttore generale Antonello Zucchi che, in settimana, stringerà i tempi per l'acquisto di un portiere da affiancare a Simone Diofebi ('93, proveniente dal Chievo). Il nome è top secret ma si sa che sarà un '92.

 

Il 15 luglio la festa per il cinquantenario - Intanto, c'è attesa per la festa dei 50 anni del calcio arzachenese che si terrà venerdì 15 luglio. La serata sarà animata da alcuni gruppi musicali, ci saranno vari punti di ristorazione e uno stand allestito dal club smeraldino per la vendita degli abbonamenti per la stagione 2011/12 mentre in un altro verrà ripercorsa, attraverso una mostra fotografica, tutta la storia calcistica della squadra biancoverde in un mezzo secolo di campionati disputati sia a livello regionale che nazionali. «Sarà l'occasione per premiare tantissimi allenatori e presidenti che hanno fatto la storia dell'Arzachena - dice Tonino Ragnedda, attuale presidente degli smeraldini - daremo targhe e altri riconoscimenti per tutti coloro che hanno tenuto alto il nome di un club che è sempre stato protagonista del calcio sardo». Per la campagna abbonamenti ci saranno prezzi ridotti della metà (60 euro intero, 40 per donne e pensionati): «Vogliamo aumentare il numero dei nostri tifosi che dovrà sostenere la squadra in questo difficile campionato», chiude Ragnedda.

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
Fabio Rossi