Salta al contenuto principale
segariu foto festa
Gir B: la Libertas vince e convince, colpo in esterna per il Tonara, primi sorrisi in casa Fermassenti

L'Atletico Masainas chiude con il botto, il Samugheo lascia le penne contro un ottimo Segariu; Freccia Parte Montis corsaro

L'Atletico Masainas capolista chiude l'anno con il botto, grazie al sontuoso 6 a 1 finale rifilato al Senorbì: ospiti in gol con Milia, Pinna, Uccheddu, Achenza e Cosa. Un autogol completa il quadro in favore della capolista guidata da mister Marco Farci. Di Lonis, allo scadere, il punto della bandiera per i granata.
Il Segariu brinda al quarto successo stagionale, importantissimo, piazzato in casa contro il Samugheo: i ragazzi di Vargiu si impongono grazie alla doppietta da urlo di Alberghina, a segno allo scadere dei due tempi.
Missione compiuta per la Freccia Parte Montis, che beffa l'Atletico Cortoghiana grazie al gol di Muru allo scadere
Continua la favola della Libertas Barumini di mister Piga, che sfonda in casa della Don Bosco di Guspini con il successo finale di 3 a 1: Corona porta in vantaggio i giallo-rossi ad inizio ripresa; raddoppio di Melis, poi il break di Cancedda al 70', ma Desogus ripristina il divario in pieno tempo di recupero.
Colpo in esterna per il Tonara, che colpisce e affonda il Decimoputzu, 2 a 0 il finale, grazie alle reti di Thiam, al 17', e Noli, a segno allo scadere.
La Fermassenti trova sotto l'albero la prima vittoria stagionale, grazie al 5 a 3 inflitto all'Isili: padroni di casa in gol con Cosa, doppietta tra primo e secondo tempo, Mura, Milani e Soro. Di Casu, doppietta per lui, e Meloni, i tre gol per i rosso-blu.
Successo di misura, ma con un sontuoso 4 a 3 finale, per l'Antiochense, che sbatte fuori pista l'Ussana: padroni di casa in gol con Sabiu, a segno al 15' dal dischetto, Armeni, Podda e Angioni. Per gli ospiti, le reti di Piscedda, Testa e Lai, a segno in pieno tempo di recupero.
Il Seulo si prende i tre punti in palio nel match contro il Perdaxius, grazie alle reti di Jacopo Boi, dal dischetto, e Demurtas, che replica al momentaneo pari di Tinti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Prima Categoria
Girone B