Il 2006 è un ex Torres, il 2007 arriva dall'Eccellenza siciliana
Latte Dolce, altri giovani nel gruppo di Fini: l'attaccante Luiu e il difensore Aiello
Continua l'opera di rafforzamento del parco fuoriquota per il Latte Dolce che comunica di essersi assicurato le prestazioni di Emanuele Luiu, esterno d’attacco sassarese classe 2006 proveniente dalla Primavera della Torres ma che fa ritorno in biancoceleste dopo aver giocato con l’Under 17, e di Giuseppe Aiello, difensore centrale classe 2007 scuola Palermo reduce da un campionato con la Don Carlo Misilmeri nell'Eccellenza siciliana collezionando 21 presenze e segnando un gol. Altri due giovani inseriti nel gruppo guidato da Michele Fini.
Le parole di Emanuele Luiu: «Il Latte Dolce è una società che già conosco, visto che ho già avuto modo di giocare qui in passato nell’Under 17 e tornare ora in prima squadra è una grande opportunità che voglio sfruttare al massimo. Sicuramente conoscere già alcuni compagni aiuta molto, perché permette di integrarti più velocemente e di sentirti subito a tuo agio, sia dentro che fuori dal campo. Credo che la coesione del gruppo sia fondamentale per ottenere risultati e partire con queste basi è sicuramente un vantaggio. Conoscevo già Fabio Ruggiu, Marco Fiori, Mattia Minnelli, Cristian Petricciuolo e altri ragazzi con cui ho condiviso esperienze precedenti: ritrovarli qui è stato un piacere e mi ha aiutato fin da subito a sentirmi parte del gruppo. La scorsa stagione con la Torres è stata intensa e formativa. Ho avuto la fortuna di giocare tutte le partite, 22 su 22, di cui 19 da titolare, realizzando 2 gol e 4 assist. Anche se i risultati non sono stati quelli sperati, è stata un’esperienza importante per la mia crescita. Ora mi aspetto di fare uno step in più, di imparare tanto dai più grandi e di dare il massimo per ritagliarmi spazio e aiutare la squadra a conquistare gli obiettivi prefissati dalla società»
Le parole di Giuseppe Aiello: «Ho scelto il Latte Dolce perché credo fortemente nel progetto, molto vicino al mondo professionistico: si tratta di una una sfida stimolante. Arrivo da una stagione in Eccellenza che mi ha permesso di confrontarmi con i grandi e di acquisire una buona esperienza per poter affrontare il campionato di Serie D. Quest’anno cercherò di fare del mio meglio mettendomi a disposizione di mister Fini».