Salta al contenuto principale
Vittorio Tossi, direttore sportivo, Latte Dolce
«Pronti ad andare sul mercato, ci stiamo guardando intorno»

Latte Dolce, il derby del riscatto, il ds Tossi: «Consapevoli dei nostri mezzi»

Da una parte il Latte Dolce, reduce da tre sconfitte di fila, dall'altra l'Atletico Uri, che arriva da tre vittorie nelle ultime quattro partite. Il derby delle squadre sassaresi viene presentato dal diesse dei biancocelesti Vittorio Tossi: «Affrontiamo una partita di cartello e molto interessante, ma ci andiamo con la consapevolezza nei nostri mezzi, con la convinzione che possiamo continuare a far bene. Contro l’Afragolese i ragazzi hanno giocato una partita ottima sotto tutti i punti di vista, anche se purtroppo siamo tornati a casa a mani vuote».

 

Il direttore va oltre la mancanza dei punti conquistati negli ultimi 270': «Siamo contenti di tutti: della rosa, del mister, dello staff tecnico. Stiamo lavorando da agosto in maniera precisa e anche se in questo momento ci manca il risultato, non dobbiamo caricare di pressione i ragazzi, perché sono convinto che usciremo bene da questa situazione. Il nostro obiettivo era quello di valorizzare i giovani, molti dei quali del nostro Settore Giovanile, oltre che di mantenere la categoria e siamo ben consapevoli di quello che stiamo facendo. Salvarsi significa anche crescere in maniera particolare e importante: a Sassari abbiamo due società nella stessa categoria ed entrambe abbiamo obiettivi importanti, noi quello di restare in Serie D, la Torres quello di ottenere la promozione tra i professionisti». 

Tossi si dice pronto ad intervenire sul mercato: «Se si dovesse presentare l’occasione di sistemare la squadra, saremmo lieti di coglierla al volo: ci stiamo guardando intorno, ma non dobbiamo rovinare quella che era l’idea iniziale della società, che si sta dimostrando ancora una volta molto seria sotto tutti i punti di vista».

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
7ª giornata