Salta al contenuto principale
ll Muravera completa la difesa con l'arrivo di Andrea Massessi, ex Castiadas
Un centrale serviva dopo la partenza di Todde

ll Muravera completa la difesa con l'arrivo di Andrea Massessi, ex Castiadas

Il Muravera rinforza il pacchetto difensivo che ha visto l'uscita di Fabiano Todde passato al Carbonia in Promozione. Il diesse Renzo Cuccu ha trovato l'accordo con Andrea Massessi, centrale classe 1990, lo scorso anno in forza al Castiadas.

Andrea Massessi è passato dal Castiadas al MuraveraIl 25enne di Villaputzu ha accettato la proposta del club di Giampaolo Aresu stuzzicato dal fatto di poter far parte del gruppo guidato da Stefano Senigagliesi che affronta per la prima volta in serie D. Massessi, cresciuto nel Porto Corallo, era passato l'estate scorsa in prestito al Castiadas, ora rimane sempre nel Sarrabus ma veste la terza maglia gialloblù. Subito in gruppo il nuovo acquisto che si è unito ai nuovi compagni impegnati nella preparazione pre-campionato iniziato lunedì scorso.

 

Il Muravera in difesa ha confermato il capitano Giacomo Chessa e acquistato Fabio Vignati reduce dall'esperienza al Lanusei ma due stagioni fa proprio al Porto Corallo nel quale ha fatto in alcune occasioni coppia proprio con Andrea Massessi quando non c'era l'altro centrale titolare Manuele Del Nero. Salgono dunque a quattro gli ex Castiadas che sono passati al Muravera dopo il bomber Antonio Mesina, il centrocampista classe '96 Andrea Satta e l'esterno offensivo Nicola Corda ('97). Nel gennaio scorso, invece, il cambio di sponda era toccato al portiere Alessandro Arrus che ha contribuito enormemente alla vittoria del campionato del Muravera. Le due sorelle del Sarrabus ora continueranno la sfida in serie D dopo il recente ripescaggio dei biancoverdi.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
Girone G