A guidare l’under 21 Davide Marfella
ll Paolo Agus si prepara alla nuova stagione, con Chicco Cocco esordiente nell’olimpo dei tecnici nazionali. L'A2 l'obiettivo
Il Paolo Agus si prepara alla nuova stagione con l’obiettivo dichiarato del salto di categoria. Francesco Agus, fondatore della società e general manager, non nasconde le ambizione della società, pur consapevole della forza delle avversarie (la squadra è stata inserita nel girone E, di certo il più competitivo, vista la presenza delle squadre laziali).
Un mix di conferme e nuovi apporti è la ricetta scelta dalla dirigenza per affrontare la nuova annata. Tra le conferme spiccano quelle di Nurchi, del capitano Wilson, di Heder Rufine, di Cogotti e Serpa. Tra i neo acquisti, invece, l’inossidbaile Gigi Asquer, il portiere Zanatta e, tra gli stranieri, la coppia Beto e Algodao.
Novità anche nello staff tecnico: Chicco Cocco esordisce nell’olimpo dei tecnici nazionali, prendendo il posto di Gianni Pitzalis. A lui l’arduo compito di un successo obbligato. A guidare l’under 21 sarà invece Davide Marfella, reduce dalla brillante esperienza spagnola. L’ex tecnico in seconda dell’Andorra sarà anche il preparatore dei portieri. Completano lo staff l’allenatore in seconda Andrea Deplano e il preparatore atletico Samuele Fenu.