Salta al contenuto principale
Lo spagnolo Francisco Javier Torres Clavijo, detto Isco, e l’ala-pivot italo-brasiliana Marcelo Dalle Molle, al Cagliari calcio a 5
Con De Oliveira son gli uomini giusti per Podda

Lo spagnolo Francisco Javier Torres Clavijo, detto Isco, e l’ala-pivot italo-brasiliana Marcelo Dalle Molle, al Cagliari calcio a 5

Doppio arrivo in casa Cagliari Calcio a 5. Si tratta dello spagnolo Francisco Javier Torres Clavijo, detto Isco, e dell’ala-pivot italo-brasiliana Marcelo Dalle Molle.

Isco è un centrale difensivo classe '76, che si presenta con un curriculum di tutto rispetto. Ha giocato in Spagna con Universidad di Cadice, Caja San Fernando di Jerez, Talavera, Valencia Vijusa, Playas di Castellon, Caja Segovia, Benicarlò, Puertollano Restaurante Dacho e ancora Playas de Castellon. Lo scorso anno è stato protagonista con l'Oxypharma Granada nella vittoria del campionato di seconda divisione iberico. Per lui anche 8 presenze nella nazionale spagnola.

Marcelo Dalle Molle è invece un’ala-pivot classe '91 (e dunque under 21), che giunge a Cagliari dal Regalbuto. Oltre alle ottime prospettive di questo giovane talento, l’acquisto è particolarmente importante in virtù della norma che prevede la presenza nella lista di gara di almeno tre giocatori under 21.

Isco e Dalle Molle si uniscono al brasiliano De Oliveira e appaiono gli uomini giusti per regalare alla squadra di mister Diego Podda una stagione di altissimo livello.

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Serie A2