Salta al contenuto principale
Christian Travaglini, difensore, Olbia
Primi movimenti per la società gallurese

L'Olbia prende il difensore Christian Travaglini, rinnova anche Arboleda

Primi movimenti di mercato da parte dell'Olbia che apre la stagione 2021-22 annunciando l'acquisito a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del difensore Christian Travaglini, classe 2000, in arrivo dalla Caronnese (10° nel girone A di Serie D) con la quale ha disputato 33 partite (3 reti) nel campionato appena concluso. Il centrale originario di Milano, ma all’occorrenza può essere utilizzato da terzino sinistro, ha sottoscritto un contratto biennale valido fino al 30 giugno 2023. 

Settore giovanile a Rozzano, ha fatto la Juniores Nazionale col Varese (più 23 presenze e 1 rete coi biancorossi in Eccellenza nel 2018/19) per poi passare al Feralpi Salò in serie C. Nel dicembre 2019 viene ceduto all’Inveruno (Serie D) e gioca 11 partite prima della sospensione dei campionati per il Covid. Poi la già citata esperienza alla Caronnese. 

 

La società gallurese annuncia anche il primo rinnovo del contratto. L'intesa è stata raggiunta con il difensore Christian Arboleda che sottoscrive il contratto fino al 30 giugno 2023. Nell'ultimo campionato l'ex Arzachena ha collezionato 37 presenze. 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2020/2021