Serata d'eccezione in piazza Elena di Gallura
L'Olbia toglie i veli, presentata la squadra ai tifosi. Mereu: «Con la sinergia tra città, tifosi e squadra, possiamo arrivare a grandi traguardi»
La cornice è stata piazza Elena di Gallura, sul palco ha sfilato l'Olbia con tutti i suoi uomini, dai vertici societari, allo staff tecnico e i giocatori. E c'erano pure le divise ufficiali griffate Macron con i testimonial dell'associazione Sensibilmente Onlus. I padrini della serata introduttiva alla nuova stagione erano due campionissimi del mare: Gaetano Mura, di Cala Gonone, l'uomo delle avventure oceaniche in solitaria, e Cesare Barabino, di Olbia, campione mondiale ed europeo under 16 della Classe Laser "4.7".
Il battesimo della squadra di Bernardo Mereu di fronte al popolo gallurese non poteva che essere scintillante in vista del secondo campionato di serie C che si preannuncia ancora più duro così come l'esordio previsto per lunedì 28 agosto alle ore 20.30 al "Nespoli" contro il Pisa, una delle pretendenti alla vittoria del campionato. «Vogliamo migliorarci rispetto allo scorso anno - ha detto il presidente Alessandro Marino - questi ragazzi daranno il massimo e insieme ci toglieremo tante soddisfazioni». Mister Mereu ha puntato sull'unione di tante componenti: «Con la sinergia tra città, tifosi e squadra, possiamo arrivare a grandi traguardi». Il capitano Francesco Pisano si appella ai tifosi: «Il vostro supporto, che non è mai mancato, ci farà andare lontano».