Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Stintino-Buddusò prima vittoria Ardara ultimo

L'Olbia è un rullo, solo il Bonorva tiene testa alla capolista

Il Football Olbia non si ferma più e seppellisce con sei reti il Berchidda ora doppiato in classifica. Troppo il divario tra i ragazzi di Spano e quelli di Desole. Mattatore dell'incontri Fabio Dettori autore di una tripletta dopo il gol in apertura di Scotto. Per gli olbiesi a segno anche Sposito su rigore e Giovanni Rassu con un gran tiro all'incrocio. Di Mannu e Arrica i gol del Berchidda per il 6-2 finale

 

Il Bonorva supera l'Ozieri e resta in scia. I ragazzi di Atzori regolano nel giro di 8' gli ospiti grazie al gol di Nieddu al 32' (rasoterra vincente dopo un doppio dribbling) e Fadda al 40' (bel colpo di testa). Rallenta il Tissi fermato in casa da un irriducibile Pozzomaggiore che agguanta il pari all'88' grazie a Carboni con un bel tiro dal limite. I padroni di casa guidati da Satta si erano portati in vantaggio dopo 10' di gioco con Fiori il cui tiro al volo non ha lasciato scampo a Della Pina.

 

Poker del Lauras per rilanciarsi - Archiviato il ko di una settimana fa, il Lauras vince di prepotenza contro il Palau in una gara nella quale erano presenti tanti ex. Renato Marini è il trascinatore dei padroni di casa con una doppietta (assolo vincente e punizione) e l'assist per il di Marielli. A segno Ciaffiu per i ragazzi allenati da Nino Catuogno mentre il 4-1 finale è firmato da Deriu. Il Plubium gioca un brutto scherzo superando 3-2 in trasferta l'Ozierese. Per i ploaghesi apre le danze Cedrello al 2' ma già al 10' i canarini di Solinas pareggiano grazie a capitan Cossu e poi passano in vantaggio al 40' con Marceddu. Nella ripresa si scatena il senegalese Tall Mayssa, che l'anno scorso ha trascinato il Codrongianos in Promozione: prima firma il pari al 22' e poi trasforma al 27' il rigore-vittoria.

 

A Laerru la prima vittoria del Buddusò - Un grandissimo Ortu trascina la Sassari alla seconda vittoria stagionale, per il Funtanaliras non c'è scampo stordito in 35' dal bomber di casa che va a segno in contropiede (13'), su rigore (27') e risolvendo una mischia in area (35'). Per la squadra di Monti inutile il gol del 3-1 nella ripresa di Sini. Prima vittoria del Buddusò che inguaia il Laerru finito ora all'ultimo posto in classifica nonostante il gol iniziale di Loi al 6'. L'inizio della ripresa è un monologo ospite con i gol a ripetizione di Giuaferru al 5' (diagonale) e all'11' (bel sinistro), e di Marinu al 12'. Cancella lo 0 dalla casella dei punti lo Stintino che batte e supera in classifica l'Ardara. Gli uomini di Ciaramitaro incanalano l'incontro grazie alla doppietta di Marco Sechi tra il 23' e il 29', il tris è di Gianni Riu al 40' con un potente sinistro dalla distanza. Il gol della bandiera di Orune al 44' non regala però all'Ardara una ripresa all'attacco per l'insperata rimonta.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
4 Andata
Girone D