Salta al contenuto principale
Matri elogia Boruc: «Bravo ad intercettare il mio pallonetto»
Sintesi di Nenè: «Un tiro, un gol, tre punti»

Matri elogia Boruc: «Bravo ad intercettare il mio pallonetto»

Il Cagliari meritava il pareggio ma, una volta andati sotto di un gol, i rossoblù avrebbero dovuto segnare per uscire imbattuti dal Franchi. Matri e Nenè, chiamati a scardinare la difesa viola, sono rimasti all'asciutto.

Mea culpa di Matri - «Ci abbiamo provato e proprio io ho avuto l'occasione per rimettere le cose a posto. È stata un'azione bellissima ma è stato bravo Boruc a capire le mie intenzioni intercettando il pallonetto. Il pareggio l'avremmo meritato. Abbiamo giocato bene e la Fiorentina, nel corso della partita, non ha certamente dimostrato di esserci superiore».

Nenè si appella alla sfortuna - «Un tiro, un gol, tre punti. Non è possibile incassare gol sempre su calci piazzati. Non è stato facile giocare: c'era un clima caldissimo e avevamo di fronte un avversario determinato a vincere».

Astori elogia la squadra - «Mutu è senz'altro un grosso giocatore. Penso che comunque la squadra abbia disputato un'ottima prova. Peccato per le occasioni non sfruttate. Siamo andati meglio nella ripresa, dopo un primo tempo equilbrato. In ogni caso, ora i risultati stanno arrivando, e con prestazioni come queste, continueranno ad arrivare».

Canini non si dà pace - «Non credo meritassimo di perdere. Dopo il primo tempo equilibrato, nella ripresa abbiamo spinto di più, cercando il gol. Io sulla fascia destra? È stata una decisione del mister, io son oa sua disposizione».

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
15 Andata