Salta al contenuto principale
Caffeine Pro
Un metodo per recuperare attenzione ed energia

Caffeine Pro

Vantaggi Principali

  • Promuove l’aumento dei livelli energetici
  • Può aiutare a migliorare l’umore
  • Efficacia comprovata nel combattere l’affaticamento.

 

Scopri l'offerta

 

Caffeine Pro è un metodo molto conveniente per recuperare attenzione ed energia nei casi in cui si percepisca una sensazione di stanchezza o sonnolenza. Inoltre, è possibile utilizzare le compresse di caffeina anche come stimolante pre-workout.

La caffeina è un potente stimolante che può aumentare concretamente i livelli di attenzione e di energia. Può aiutare a diminuire l’affaticamento fisico, aumenta la lucidità mentale, migliora la concentrazione e la coordinazione fisica e riduce la sensazione di stanchezza, rendendola particolarmente efficace per discipline fisiche intensive come l’allenamento con i pesi. Un consumo moderato è utile per gli uomini come per le donne, poiché il consumo eccessivo può causare talvolta effetti indesiderati.

Si consiglia di assumere una compressa da 1 a 2 volte al giorno, secondo necessità. Alle persone con sensibilità accertata alla caffeina, si consiglia di assumere mezza compressa. Non assumere più di 1 compressa in 1 o 2 ore nel giro di 24 ore. Esente da: zucchero, sale, lievito, frumento, glutine, mais, soia, latte, uova o conservanti. Si ricorda infine che la caffeina è un potente stimolante e il prodotto non è adatto a persone al di sotto dei 18 anni di età, durante la gravidanza e l’allattamento, in caso di ipertensione (elevata pressione arteriosa), di malattie cardiache o di insonnia.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: