Salta al contenuto principale
Creatina Monoidrato
Uno dei tipi di creatina più ricercati al mondo

Creatina Monoidrato (Creatine monohydrate)

Vantaggi Principali

  • Ideale per gli sport di potenza
  • Facilmente miscelabile con acqua
  • Può aiutare a migliorare forza e potenza
  • Ha ottenuto una A nella classifica di LabDoor

 

Scopri l'offerta

 

La Creatina Monoidrato è uno dei tipi di creatina più ricercati al mondo ed è stata testata in diversi studi sulla performance, tra atleti professionisti e non. La Creatina Monoidrato è ideale per atleti di sesso maschile e femminile, dai body-builder fino ai velocisti. Questo prodotto è sicuro. È stato scientificamente provato che aumenta la performance fisica nell’esercizio ad alta intensità, ideale quindi per coloro che praticano sport come powerlifting, corsa o rugby. La Creatina Monoidrato è disponibile in diversi gusti, tra cui i nuovi aromi pesca mango, limonata di ciliegie e lampone rosso aspro.

La Creatina Monoidrato è adatta a chiunque pratichi esercizio prolungato ad alta intensità, e desideri aumentare la propria performance fisica. Fonti alimentari di creatina includono carne e pesce, contenenti approssimativamente 3-7 g di creatina per kg. Tuttavia, consumare grandi quantità (kg) di questi alimenti, può aumentare eccessivamente l’assunzione di proteine e grassi; per questo motivo consumare Creatina Monoidrato in pillole, polvere o capsule, è molto più pratico ed efficace.

Consigliamo di consumare 5g di Creatina Monoidrato immediatamente prima o dopo l’allenamento, assieme a una miscela di proteine del siero del latte e carboidrati, per massimizzarne l’assorbimento all’interno dei muscoli. In alternativa, può essere miscelata con acqua, latte o succo, e consumata immediatamente.

Coloro che utilizzano Creatina Monoidrato per la prima volta, possono intraprendere una fase di carico per ottenere il massimo dei benefici. È consigliato integrare 5 g (1 misurino) quattro volte al giorno a intervalli regolari, per saturare i muscoli con creatina, prima di intraprendere un utilizzo classico di creatina con dosi pari a 5 g al giorno.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: