Salta al contenuto principale
Ener: Gel+Caffeina
Fornisce 50 mg di caffeina, insieme ad elettroliti e vitamine del gruppo B

Ener: Gel+Caffeina

Vantaggi Principali

  • Caffeina per aumentare i livelli di energia e concentrazione
  • Vitamine del gruppo B per supportare la produzione di energia
  • Miscela di carboidrati per energia costante

 

Scopri l'offerta

 

Ener: Gel+Caffeina è un prodotto unico nel suo genere che fornisce 50 mg di caffeina, insieme ad elettroliti e vitamine del gruppo B. Ogni porzione da 70 g contiene 25 g di carboidrati. La sua formula unica è stata scientificamente ideata per aiutare a prolungare i livelli di resistenza durante sforzi protratti nel tempo, grazie alla sua combinazione di carboidrati ed elettroliti. Questo gel energetico può anche migliorare i livelli di idratazione mentre supporta la produzione.

Il nome di questo prodotto verrà modificato in Energy Sports Gel + Caffeine. Gli ingredienti e nutrizionali sono uguali, cambia solo il nome del prodotto.

Per ottenere risultati ottimali e favorire la corretta idratazione assumere 2-3 bustine per ogni ora di esercizio

Il prodotto ha un elevato contenuto di caffeina. Non è raccomandato per bambini, gestanti e donne in allattamento. Contiene 50 mg di caffeina per porzione. Non dovrebbe essere assunto in sostituzione di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Consultare il medico prima dell’uso in gravidanza, durante l’allattamento e in concomitanza con terapie farmacologiche. Non assumere più di 4 bustine nell’arco di 24 ore.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: