Salta al contenuto principale
Impact Diet Isolate
MISCELA PROTEICA CON CARNIPURE® ED ESTRATTO DI TÈ VERDE

Impact Diet Isolate

Vantaggi principali

  • Ogni porzione (25 g) contiene oltre 19 g di proteine
  • 94 calorie per ogni porzione
  • Contiene Carnipure™, una delle nostre ultime innovazioni nel campo dell’integrazione

 

Scopri l'offerta

 

Veloce e facile da mixare, contiene proteine del siero del latte isolate e proteine del siero del latte concentrate, con la straordinaria aggiunta di Carnipure Tartrate® (L-carnitina L-tartrate), colina, estratto di tè verde e guaranà.

Con oltre 19 g di proteine in meno di 100 calorie per porzione, le Impact Diet Isolate sono state ideate appositamente per fornirti la maggior quantità di proteine al prezzo più conveniente possibile.

La miscela è composta per l’80% da Iso:pro 97 e proteine del siero del latte concentrate che possono contribuire alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Iso Pro 97 è una ricca fonte di proteine del latte isolate, contiene più del 97% di proteine e zero zuccheri. La più grande novità è che abbiamo aggiunto alla miscela 1 g di Carnipure™, un aminoacido essenziale sintetizzato nel corpo a partire da lisina e metionina.

L’estratto di tè verde e guaranà contiene 30 mg di caffeina per porzione, utile per incrementare il proprio grado di focalizzazione e concentrazione durante la giornata. Inoltre, 250 mg di colina possono contribuire al normale metabolismo dei grassi e hanno un importante ruolo nel processo di conversione dei grassi in energia. La colina contribuisce al mantenimento delle principali funzioni vitali del nostro corpo.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: