Salta al contenuto principale
Impact Diet Whey
BASSO CONTENUTO DI CARBOIDRATI, ALTO CONTENUTO PROTEICO

Impact Diet Whey

Vantaggi Principali

  • Basso contenuto di carboidrati, alto contenuto proteico
  • Contiene ALCAR ed estratto di tè verde
  • Sapore ottimo e facile da usare

 

Scopri l'offerta

 

Impact Diet Whey è un integratore dal sapore ottimo che contiene una miscela unica di proteine del siero e proteine del latte concentrate, mantenendo un ridotto contenuto di carboidrati, proprio grazie all’impiego di carboidrati a basso IG (indice glicemico). Impact Diet siero ha inoltre una serie di altri ingredienti aggiunti, tra cui estratto di tè verde, acetil-L-carnitina e acidi grassi essenziali.

Impact Diet Whey ha un alto contenuto proteico che contribuirà alla crescita e al mantenimento della vostra massa magra. L’avena istantanea aggiunta costituisce inoltre una fonte sana di carboidrati a basso IG che forniscono un rilascio costante di energia e aiutano a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue. I beta-glucani dell’avena contribuiranno invece al mantenimento di normali livelli di colesterolo nel sangue e alla riduzione della crescita glicemica dopo che si è consumato il prodotto.

Impact Diet Whey è l’ideale per chi cerca di aumentare l’assunzione giornaliera di proteine senza consumare carboidrati inutili, grassi o calorie. È consigliato per chi cerca di perdere peso, ridurre i livelli di grasso corporeo, ma allo stesso tempo mantenere o aumentare la massa magra.

Impact Diet Whey può essere assunto in qualsiasi momento della giornata come un comodo sostituto del pasto. Per esempio, come frullato o mescolandolo nel vostro yogurt greco preferito.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: