Salta al contenuto principale
Impact Whey Protein
Un metodo comodo di nutrire i tuoi muscoli con proteine

Impact Whey Protein

Vantaggi principali

  • 21 g di proteine per dose
  • 4,5 g di BCAA inclusi 2 g di leucina per dose
  • Ha ottenuto una A nella classifica di LabDoor
  • Supporta tutti gli obiettivi di allenamento

 

Scopri l'offerta

 

Impact Whey Protein è composto da proteine di qualità e apporta ben 21 g di proteine per dose. Offrendo tutti gli aminoacidi essenziali, Impact Whey Protein apporta 4,5 g di BCAA (aminoacidi a catena ramificata) e 3,6 g di glutammina per dose, istantaneizzati per una migliore miscelabilità. Inoltre, Impact Whey Protein contiene solo 1,9 g di grassi e 1 g di carboidrati per dose: proteine in polvere di qualità, che offrono  un ottimo rapporto qualità-prezzo con un notevole profilo nutrizionale.

Impact Whey Protein rappresenta un metodo comodo di nutrire i tuoi muscoli con proteine durante l’arco della giornata. Il ricco contenuto proteico di questo prodotto, contribuirà alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Contenendo soltanto 103 calorie per dose, Impact Whey Protein è il compagno ideale di atleti principianti, intermedi o professionisti. Disponibile in oltre 50 aromi, è in grado di soddisfare tutti i gusti.

Impact Whey Protein è adatto agli individui attivi, che desiderano soddisfare il proprio fabbisogno di proteine quotidiano. Che tu sia un atleta professionista o un amante del HIIT, le proteine sono un componente indispensabile nella dieta di tutti gli sportivi, poiché necessarie per la costruzione e la riparazione dei muscoli.

Impact Whey Protein si assorbe velocemente e di conseguenza se ne consiglia il consumo 30-60 minuti dopo l’allenamento. In alternativa, per raggiungere il proprio fabbisogno quotidiano di proteine può essere consumato in qualsiasi momento della giornata. Può essere assunto con acqua o latte, per un frullato rinfrescante e nutriente, oppure miscelato assieme alle tue ricette preferite e allo yogurt greco. Si consiglia di aggiungere 1 misurino grande (25 g) ad acqua o latte in uno shaker Myprotein, 30 minuti prima e/o dopo l’allenamento per ottenere il massimo dei benefici. In alternativa, per aumentare la propria assunzione di proteine quotidiana, si può consumare come snack o tra i pasti durante la giornata. Per assumere proteine prima di coricarsi, consigliamo di miscelare il prodotto con latte, per via del suo lento assorbimento.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: