Salta al contenuto principale
Pepto Pro
PRODOTTO PROTEICO INNOVATIVO E RIVOLUZIONARIO

Pepto Pro

Vantaggi Principali

  • Apporto istantaneo di aminoacidi
  • Migliora la sintesi proteica durante e dopo l’allenamento
  • Aumenta la resistenza e accelera il recupero, proteggendo la massa magra durante l’esercizio fisico

 

Scopri l'offerta

 

PeptoPro è una proteina predigerita completamente solubile in acqua e contiene > 60% di speciali di-peptidi e tri-peptidi ipoallergenici. Questi peptidi vengono assorbiti molto più rapidamente delle proteine intatte o anche dei singoli aminoacidi. Il rilascio immediato di questi blocchi da costruzione ai muscoli consente di conseguenza di promuovere un recupero più rapido e una maggiore crescita.

Sono tantissime le testimonianze di consumatori soddisfatti che hanno dimostrato gli effetti tangibili e palesi di PeptoPro: riduzione della sensazione di indolenzimento e affaticamento, recupero più rapido, maggiore resistenza e pompaggio durante e dopo gli allenamenti.

I vantaggi di PeptoPro non sono certo passati inosservati, infatti questo prodotto viene utilizzato da importanti squadre, atleti professionisti e numerosissimi altri sportivi ed è ampiamente considerato un prodotto proteico innovativo e rivoluzionario.

PeptoPro è supportato dalla ricerca scientifica e da numerosi studi. È stato dimostrato che aumenta la resistenza, accelera il recupero e stimola la sintesi proteica nei muscoli durante e dopo l’esercizio fisico.

PeptoPro possiede un grado di idrolizzazione pari al 20%.

Dopo l’allenamento le cellule muscolari restano aperte per lasciar penetrare le sostanze nutritive per un breve lasso di tempo. PeptoPro è in grado di somministrare gli aminoacidi molto più velocemente di qualsiasi altra fonte proteica, pertanto consente di ottenere il massimo da ogni singolo allenamento.

Poiché PeptoPro è prodotto con caseina, contiene tutti gli aminoacidi in proporzione ottimale sia per la nostra salute sia per le prestazioni fisiche. La caseina è una delle più pure fonti proteiche disponibili ed è per questo che PeptoPro è praticamente senza grassi e lattosio.

PeptoPro permette alle cellule muscolari di utilizzare glucosio e gli aminoacidi in modo ottimale.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: