I galluresi pronti per l'esordio di Coppa di sabato contro la COS
Ossese e Nuorese sconfitte nei test contro Alghero e Budoni
Ossese e Nuorese entrambe sconfitte nei classici test di avvicinamento ai rispettivi esordi in Coppa Italia di fine mese. I bianconeri di Demartis hanno ceduto 2-1 all'Alghero di Giorico, sicura protagonista nel girone B di Promozione mentre i verdazzurri di Bonomi hanno perso 3-0 contro il Budoni, che sabato (ore 17) scenderà in campo contro la COS Sarrabus Ogliastra per il turno preliminare di Coppa Italia.
Al Walter Frau match equilibrato e primo tempo che finisce 1-1 grazie al gol di Luciano Oliazola per l’Alghero e di Marco Russu per l'Ossese. Nella ripresa decide la rete del centrocampista uruguaiano, che firma così la doppietta dopo essere andato a segno anche nell'amichevole di Tempio.
Al Pasquale Pinna di Budoni, invece, la Nuorese tiene bene per un tempo gli avversari di categoria superiore e prossimi al primo match ufficiale della stagione. Mister Bonomi ha utilizzato a centrocampo l'ultimo arrivato Filippo Carraro, classe 1997 ex Triestina e Treviso, in attacco si è rivisto Andrea Piredda dopo la stagione passata ai box per l'infortunio avuto durante il finale del campionato vinto in Promozione. Nella ripresa arrivano i gol dei galluresi con Stipe Tokic, il colpo di testa del 2007 Sirotic e la punizione di Ousmane Gomez.