Salta al contenuto principale
Olbia 1905
Aresti gran acquisto, confermati Pisano, Piredda e Ragatzu

Parte la stagione dell'Olbia, in ritiro ad Aritzo anche gli ex Primavera del Cagliari Biancu, Pennington e Bizzi

Parte la nuova stagione dell'Olbia targata Bernardo Mereu. La comitiva gallurese si trasferisce ad Aritzo per il ritiro pre-campionato che vedrà i bianchi partecipare per la seconda volta di fila alla serie C unica dopo la salvezza ottenuta al foto-finish proprio grazie all'inversione di rotta data dal tecnico di Triei chiamato dalla dirigenza gallurese nell'ultimi mese di campionato a tentare il miracolo. Nel centro barbaricino sono stati convocati 25 giocatori convocati, spicca tra i nuovi acquisti Simone Aresti il quale è stato affiancato da Mirko Brizzi, uno dei tanti elementi provenienti dalla Primavera del Cagliari. Come il gioiellino classe 2000 Roberto Biancu, che ha esordito in serie A con i rossoblù nell’ultima partita di campionato contro il Milan, il capitano Nicolas Pennington, l'attaccante Davide Arras, l'esterno sinistro Nicola Manca (era in prestito in serie D al Real Forte Querceta). Ha strappato un contratto Luca Vispo dopo la bella parentesi in serie D al San Teodoro. Confermata la spina dorsale con i difensori Pisano, Dametto, Iotti e i giovani Cotali e Pinna, i centrocampisti Piredda, Feola e Geroni più i giovani Muroni e Murgia, in attacco Ragatzu, Kouko, Ogunseye e il '97 Senesi.

Da oggi primi allenamenti per i bianchi, con il tecnico Bernardo Mereu ci sarà il vice Michele Filippi, il preparatore atletico Mauro Baldus e l'allenatore dei portieri Federico Orlandi. La nuova stagione di serie C prenderà il via il 6 agosto con la prima gara di Coppa Italia.  



PORTIERI: Simone Aresti, Mirko Bizzi, Adam Idrissi

DIFENSORI: Daniel Bilea, Matteo Cotali, Paolo Dametto, Luca Iotti, Nicola Manca, Simone Pinna, Francesco Pisano

CENTROCAMPISTI: Roberto Biancu, Enrico Caria, Andrea Feola, Enrico Geroni, Alessandro Marongiu, Alessio Murgia, Mattia Muroni, Nicolas Pennington, Daniele Piredda, Luca Vispo

ATTACCANTI: Davide Arras, Daniel Kouko, Roberto Ogunseye, Daniele Ragatzu, Yuri Senesi

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2016/2017