Salta al contenuto principale
Coronavirus
Le sfide in programma domenica 25

Positivi al Covid nel Giugliano e Vis Artena, chiesto il rinvio delle gare contro Muravera e Latte Dolce

Un tesserato del Giugliano e un altro della Vis Artena sono risultati positivi al test del Covid-19 e, quasi certamente, salteranno le gare contro Muravera e Latte Dolce valide per la 5ª giornata di campionato.

La società campana ha ufficializzato l'esito del tampone e ha sospeso le attività della prima squadra e del settore giovanile, così pure ha fatto il club laziale avviando le procedure previste dal protocollo. I sarrabesi e i sassaresi sono stati prontamente avvisati da rispettivi avversari e, nel contempo, è stata inviata la richiesta di rinvio del match in programma domenica 25 ottobre. 

 

La nota del Giugliano

La Fc Giugliano 1928 comunica che uno dei propri tesserati è risultato positivo al Covid 19 dopo essere stato sottoposto a regolare tampone. Immediatamente sono state sospese tutte le attività della prima squadra e del settore giovanile ed avviate, come da protocollo sanitario, tutte le pratiche di messa in sicurezza. Tutti i calciatori, dirigenti e addetti ai lavori che sono stati a contatto con il contagiato saranno sottoposti a tampone e sarà effettuata la sanificazione degli spogliatoi dell’impianto sportivo De Crsitofaro. La Fc Giugliano, intanto, ha inviato una richiesta alla Lega Nazionale Dilettanti per chiedere il rinvio della prossima gara di Campionato contro il Muravera in Sardegna.

 

La nota della Vis Artena

La Vis Artena comunica di essere venuta a conoscenza dell’esito positivo del tampone COVID-19 a cui si è sottoposto un tesserato.
Di conseguenza, la società ha immediatamente attivato le procedure previste dal protocollo in vigore e informato la Lega Nazionale Dilettanti per le iniziative correlate e per il conseguente rinvio delle gare Vis Artena - Sassari Lattedolce (campionato Serie D) in programma Domenica 25 Ottobre e Montespaccato - Vis Artena (Campionato Juniores Nazionale), prevista per Sabato 24 Ottobre. La Società ha attivato tutte le direttive della ASL. La Società sottolinea che presso i nostri impianti tutti i locali vengono sanificati e igienizzati quotidianamente secondo le regole vigenti. Non appena possibile verranno forniti ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
5ª giornata